Skip to main content

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 21 non sono per domenica, ma per lunedì. Mediaset ha cambiato la programmazione del giorno festivo della settimana perché la Nazionale Azzurra di calcio disputerà la finale per il terzo e quarto posto di Nation League. Amici 21 andrà in onda lunedì 11 ottobre 2021, al posto di Uomini e Donne. Cosa succederà? La registrazione si è conclusa da poco e le anticipazioni del blog Quelli che tutti vogliono sapere annunciano maglie sospese e nuove sfide inaspettate. Non mancheranno gli ospiti: in studio ci sarà Gaia. Così come non mancheranno le radio che ascolteranno gli inediti dei cantanti. Radio Italia manderà in onda l’inedito di Rea, Albe invece ha ricevuto l’ok sia da Radio Italia sia da RDS.

Subito spazio alle sfide per il provvedimento disciplinare. Mattia, Christian, LDA e Luigi vinceranno la sfida. Il ballerino di latino-americano eseguirà due coreografie, Maria De Filippi farà i complimenti alla sfidante Claudia. Christian invece ballerà solo una volta, una coreografia uguale allo sfidante. Raimondo Todaro, che si era infuriato con i suoi allievi, non perderà neanche un ballerino quindi. Luigi Strangis canterà Maybe Tomorrow e il suo inedito. Così anche LDA, che canterà il suo inedito e otterrà l’unanimità dai professori.

Per quanto riguarda la conferma delle maglie, non a tutti è andata bene in questa registrazione. Nella puntata di Amici 21 di lunedì 11 ottobre Inder canterà Ho la gola secca e Anna Pettinelli in un primo momento confermerà la sua maglia. Poi Maria manderà una clip in cui si vede Inder usare il telefono e non rispettare gli orari, quindi la Pettinelli gli sospenderà la felpa. Anche Lorella Cuccarini sospenderà la felpa a Flaza per il suo comportamento. L’esibizione andrà bene, ma in un video si vedrà che la cantante non rispetta gli orari, non fa palestra, usa il telefono e segue le lezioni in modo un po’ svogliato. Maria farà un discorso a tutta la classe sul comportamento.

Matt confermato, così come Carola anche se la ballerina della Celentano sbaglierà una diagonale. E per la maestra Celentano potrebbe essere un grave errore! A proposito della ballerina, anche in questa puntata si parlerà del presunto flirt con Luigi: i due si sono chiariti nel daytime di oggi. Nicol non piacerà molto alla Pettinelli in questa puntata. Piccola discussione anche su Tommaso, tutte le altre felpe saranno confermate. Serena non si esibirà perché è infortunata: ha un problema a un tendine, che dovrebbe rientrare entro la prossima registrazione.

Elisabetta è in sfida ad Amici 21: la Cuccarini ha deciso di mettere in sfida la cantante contro una ragazza di nome Alessandra. Si sfideranno la prossima settimana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.