Skip to main content

Cantante Mameli Amici 18Amici 18, anticipazioni puntata lunedì: la sfida di Mameli e Teka protagonista

La puntata di lunedì di Amici 18 sarà dedicata in parte alla sfida di Mameli e in parte all’annuncio della gara degli inediti da parte di Maria De Filippi. Non sappiamo in realtà come sarà divisa la registrazione di venerdì ma dubitiamo che tra Real Time e pomeridiano di Canale 5 si decida di conservare materiale per il martedì. Ad ogni modo questo è ciò che accadrà, e lo sappiamo con certezza grazie alle anticipazioni del Vicolo delle News che aveva le sue talpe in studio. Veniamo subito al dunque.

Anticipazioni prossime puntate Amici: Mameli batte Teka

Dopo la forte polemica che ha coinvolto il talent show a causa dell’eliminazione ingiusta di Arianna Forte, cosa su cui è intervenuto lo stesso Timor Steffens, si è passati alla sfida a squadre che ha portato all’eliminazione di Mimmi e all’ingresso nella scuola di Rafael. La seconda sfida a squadre si concluderà con la sconfitta di Daniel e Mameli e con la conseguente messa in sfida di quest’ultimo che però avrà la meglio su Teka. A differenza di Arianna, Mimmi e Giacomo insomma Mameli è riuscito a farcela, anche se c’è da dire che soprattutto le prime due ballerine hanno dovuto affrontare dei colossi e non dei semplici ballerini. Giacomo invece pare che si sia scontrato con un rivale, Alvise, che sta molto a cuore ad Alba Parietti. Ma questo è gossip! Ora continuiamo con ke anticipazioni su Amici 18 che non terminano di certo qui.

La gara degli inediti su Tim Vision: le ultime news sulla registrazione

La registrazione si è conclusa infine con l’annuncio da parte di Maria della gara degli inediti che inizierà il 15 gennaio: si procederà con delle sfide a coppie e ogni vittoria porterà al vincitore un punto TIM fino a quando, non si sa in che giorno, sarà decretato il vincitore. Si tratta di un momento importante per tutti i ragazzi che – come sappiamo tutti – ad Amici possono trovare l’amore ma hanno come obiettivo quello di mostrare a tutti il proprio talento. E grazie a Maria riescono a farlo ogni anno. Pronti per la puntata di lunedì?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.