Skip to main content

Alvis Amici 2019 nipote alba pariettiAmici 2019, Alvis vince la sfida contro Giacomo Eva: il pubblico si scatena

Alvis è un nuovo cantante di Amici 2019, ma è già esploso il caso su di lui. La sua entrata nella scuola è arrivata con una sfida voluta fortemente da Rudy Zerbi, che lo reputa un talento. Il professore ha scelto Giacomo Eva come sfidante, mandando al suo posto Alessandro Casillo che pure indossava la felpa rossa col punto interrogativo. Giacomo ha dovuto lasciare il suo posto ad Alvis, a giudicare la sfida è stato Charlie Rapino. Hanno cantato un inedito e una cover a testa e alla fine il giudice esterno ha assegnato il banco ad Alvis, ma sui social network pare che il pubblico non sia molto d’accordo con questo esito. L’ultima scoperta sul nuovo cantante potrebbe accendere ancora di più la polemica.

Alvis è il nipote di Alba Parietti? Il post su Instagram

Purtroppo in molti si sono riversati sul profilo Instagram di Alvis per protestare, non rendendosi conto che lui non ha colpe sull’uscita di Giacomo. Ma è sul profilo Instagram di Alba Parietti che c’è stato il colpo di scena! La nuova opinionista dell’Isola dei famosi, infatti, ha scritto delle parole sospette appena ha visto Alvis ad Amici“Tenete d’occhio il mio ‘nipotino’ Alvise… Me lo ritrovo ad Amici è un vero talento e io tifo per lui […] e #rudizerbi sembra pensarla come me”. Dunque Alvis è il nipote di Alba Parietti? L’opinionista sarebbe la zia del cantante? Appena si è diffusa la voce, in tanti hanno già chiesto a gran voce di sapere la verità e c’è stato addirittura chi ha ritenuto Alvis raccomandato solo perché parente di un Vip. La verità, però, potrebbe essere tutt’altra.

Alvis e Alba Parietti, la verità sul nuovo cantante di Amici 2019

Il fatto che Alba nel suo post su Instagram abbia usato le virgolette alla parola nipotino, in realtà, lascia pensare che non sia figlio di un fratello o una sorella e che quindi non sia realmente sua zia. Piuttosto potrebbe essere il figlio di una sua cara amica, che avrà visto crescere e che per questo lo considera un nipote. Altrimenti perché usare le virgolette, se fosse davvero sua zia? Abbiamo subito pensato che uno tra Alvis e Alba Parietti sarebbe intervenuto per chiarire il loro rapporto, ma in ogni caso la polemica si sarebbe placata ben presto. Il pubblico riuscirà sicuramente ad affezionarsi al cantante, nonostante abbia preso il posto di Giacomo.

Amici 2019, Alba Parietti chiarisce il rapporto con Alvis

Come avevamo previsto, comunque, a distanza di poche ore Alba ha chiarito tutto con un lungo post su Instagram: […] Alvise che io chiamo ‘nipote’ come faccio sempre con i figli dei miei amici. Lo conosco da piccolo è sempre stato super talentuoso ma non sapevo nulla di lui. Scopro da suo padre, mio caro amico che Alvise senza l’aiuto di nessuno e senza dirlo neppure ai genitori è riuscito ad arrivare alla sfida di sabato ad amici. Sono entusiasta e lo dico con beata innocenza”. Alba si è sentita poi in dovere di chiarire che Alvis è entrato ad Amici 18 senza alcuna raccomandazione e che purtroppo si è dovuto subito scontrare con la “solita invidia violenta e ingiustificata che si scatena sui social”. Come avevamo immaginato, quindi, Alvis di Amici 2019 non è realmente il nipote di Alba Parietti: adesso ne abbiamo la conferma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.