Skip to main content

amici 18 arianna giacomo mimmiAnticipazioni Amici 18 puntata 12 gennaio, Arianna Forte eliminata contro Vincenzo

Sappiamo finalmente cos’è successo con esattezza in studio ad Amici 18. Anticipazioni e news del Vicolo parlano chiaro: Arianna e Mimmi infatti sono state eliminate davvero dalla scuola e al loro posto troverete Vincenzo e Rafael. A dire addio al programma è stato anche Giacomo Eva che è stato scandalosamente messo a rischio da Rudy Zerbi, ancora una volta artefice dell’eliminazione di un concorrente che avrebbe potuto crescere moltissimo. Non è concepibile che un professore possa avere tutto questo potere così come non è concepibile che un ragazzo che scrive così bene venga eliminato in questo modo; ricordiamo infatti che Giacomo Eva era stato scelto per Sanremo Giovani e che quindi non si tratta solo di una nostra impressione. Ma veniamo al dunque.

Amici 2019 sabato 12 gennaio, le news sulla puntata registrata

La prima eliminata è stata Arianna (trovate qui tutti i dettagli anche sulla polemica con la giudice). I professori infatti avevano deciso di salvare Miguel e Marco. Il primo è stato scelto da Timor mentre il secondo da Veronica: evidentemente i due insegnanti erano sicuri che Arianna ce l’avrebbe fatta e quindi hanno preferito tutelare elementi deboli ma potenzialmente in crescita. La commissione che ha valutato le sfide era composta da Kledi Kadiu, Natalia Titova e Froz. La prima sfida tra Mimmi e Mowgly è stata vinta da quest’ultimo, quella tra Arianna e Gianmarco è stata vinta da lui; alla fine lei si è sfidata con Mimmi e a vincere è stata la seconda. Vincenzo è un ballerino davvero bravo e infatti è riuscito a battere anche la Forte. Il punto tuttavia è un altro: le sfide non dovrebbero sacrificare i più bravi (ricordiamo che Arianna aveva voti molto alti all’inizio) ma quelli dai quali non si potrebbe ottenere nulla o poco fino al Serale. Pensateci bene: secondo voi, Arianna era una ballerina meritevole di essere mandata via? Date un’occhiata alle sue performance e diteci.

Amici di Maria De Filippi anticipazioni concorrenti: le sfide di Giacomo e Mimmi

Per quanto riguarda Giacomo Eva, quest’ultimo si è scontrato con Alvise, contro il quale ha perso: a giudicare è stato Charlie Rapino che in passato si fece notare come acceso sostenitore di Emma Marrone. Colui che diceva – lo ricorderete senz’altro – che la musica non si sente solo ma si vede anche. A Charlie Rapino è piaciuta molto la personalità di Alvise e crede che il suo inedito sia molto più forte. Mimmi invece ha perso contro Rafael dopo che la sua squadra è stata sconfitta da quella avversaria. Una vera rivoluzione ad Amici 18 insomma che al Web non è piaciuta affatto; e pensare che le ultime notizie sul talent show, tra nuovi amori sbocciati e news davvero entusiasmanti sui ballerini professionisti, erano tutt’altro che negative. Vi lasciamo ad alcuni commenti di Twitter:

https://twitter.com/Artvcastiel/status/1083782554673647616

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.