Skip to main content

Daniel cantante Amici 2018 2019Amici 18 anticipazioni, Daniel eliminato: colpo di scena nel talent show

Le anticipazioni su Amici 18 sono una doccia fredda per i fan di Daniel Piccirillo, visto che il ragazzo è stato eliminato dal talent show. Le novità arrivano dal Vicolo delle News che però non ha potuto aggiungere altro sulle singole sfide poiché il pubblico a quanto pare non c’era. Al momento sui profili social di Daniel non ci sono riferimenti a quanto accaduto e dubitiamo che il cantante scriverà qualcosa, visto che da regolamento nessuno può far trapelare news di alcun tipo (soprattutto se pensate che le sfide erano a porte chiuse).

Anticipazioni Amici 2019, Daniel perde la sfida e va a casa

Nessuno si aspettava l’eliminazione di Daniel perché in molti credevano che fosse uno dei preferiti degli insegnanti: in effetti il suo timbro non era niente male e le sue esibizioni, quando riusciva a cantare, erano piuttosto gradevoli. Ad Amici però tutto può succedere – e le ultime vicende ce lo hanno insegnato -, quindi anche Daniel ha dovuto cedere il posto a un avversario di cui non conosciamo nulla, visto che il Vicolo delle News su questo tace.

Ad Amici di Maria De Filippi grandi cambiamenti

Amici peraltro continua a cambiare senza sosta; proprio oggi infatti la produzione ha preso una decisione molto contestata su Tish e Alberto e ad andar via non è stato solo Daniel, come vi spieghiamo in questo post sulle sfide. L’impressione in realtà è che i casting siano serviti a ben poco, visto che tutti i ragazzi sono stati messi in discussione e in alcuni casi hanno dovuto cedere il posto a cantanti e ballerini che meritavano di entrare sin da subito. Non era forse meglio evitare che il pubblico si affezionasse a ragazzi che poi sono stati mandati a casa in un batter d’occhio?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.