Skip to main content

Veronica e Andreas insieme Amici

Domenica d’amore per Andreas e Veronica: ecco cos’hanno fatto dopo la puntata di Amici 18

Veronica e Andreas di Amici hanno deciso di passare una domenica all’insegna dell’amore e della spensieratezza. Terminata la quinta puntata del Serale, hanno passato la notte insieme, per poi partire all’alba: quattro ore di sonno e via, verso nuove mete! Non è chiaro dove si siano diretti (preferiscono mantenere tutto top-secret), ma è certo che i due professionisti abbiano deciso di passare l’intera giornata senza perdersi mai di vista. A testimonianza di questo le ultime Instagram stories pubblicate da Andreas Muller. Solo grazie a lui, abbiamo aggiornamenti continui sulla storia d’amore con la professoressa di Amici 2019.

Andreas e Veronica news: lui la ringrazia per aver ballato con John Travolta, lei imbarazzatissima

Su Instagram, Andreas ha dato il buongiorno a una imbarazzatissima Veronica Peparini (e dalla foto d’apertura si capisce bene): non ama stare al centro dell’attenzione, soprattutto se poi finisce tra le stories del suo fidanzato! Grazie a Veronica, suo fratello e Maria De Filippi, il danzatore ha avuto la possibilità di ballare con John Travolta nella puntata di ieri di Amici 18“Ma l’onore di poter stare sul palco con John Travolta, ne vogliamo parlare? Grazie Maria e grazie a Veronica e Giuliano Peparini”.

Ricordi di Andreas Muller: dal momento speciale vissuto con Arisa al pensiero rivolto a Valentina

C’è stato anche un altro momento speciale per Andreas Muller: ieri, l’esibizione di Arisa con Alberto Urso (che hanno collaborato per un progetto importante), ha riportato il ballerino indietro nel tempo, quando lui – ancora concorrente – aveva ballato sulle note de La notte, cantata dal vivo proprio da Rosalba: “E io torno qui… che bellissimo ricordo”. Cos’altro ha scritto? Ha fatto il suo personale in bocca al lupo a Valentina di Amici, dopo che Timor Steffens le ha fatto una grande promessa!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.