Skip to main content

foto andrea e natalia a lettoNatalia Paragoni e Andrea Zelletta sempre più innamorati dopo Uomini e Donne

Chi avrebbe detto che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sarebbero innamorati davvero dopo Uomini e Donne? Noi non avevamo così tanti dubbi, a dirla tutta, visto che i due ci han sempre dato l’impressione di essere cotti l’uno dell’altra sin da quando i loro sguardi si sono incrociati a corte di Maria De Filippi mentre lei corteggiava Ivan Gonzalez e lui era appena arrivato sul trono. Oggi Andrea e Natalia continuano a vivere felici la loro storia d’amore, e lo dimostrano anche le ultime storie che potete vedere sul profilo Instagram di lei; di cosa parliamo esattamente? Continuate a leggere!

Andrea e Natalia, coccole a letto di primo mattino

Semplicemente di atteggiamenti tipici di una coppia innamorata di primo mattino: nelle storie pubblicate da Natalia infatti si vedono i due amoreggiare e scambiarsi coccole e grattini a letto in modo tenero e a tratti passionale. Niente di scandaloso, chiaramente, ma non si può certo dire che in questo senso entrambi siano inibiti dai social network e dalla consapevolezza che migliaia di persone li guardano continuamente. E non è certo la prima volta che i video di Andrea e Natalia finiscono al centro del gossip: ricordate quando lei cadde a una festa oppure lo scherzetto che lui le fece in macchina? Bene: se avete perso questi filmati vi conviene recuperarli!

Temptation Island Vip 2, Andrea e Natalia parteciperanno?

Continuano a circolare numerosi pettegolezzi intanto sulla partecipazione di Andrea e Natalia a Temptation Island Vip 2 che intanto ha già le sue prime coppie di partecipanti; a nostro avviso sarebbero delle scelte perfette per la seconda edizione del reality show dei Vip, visto che entrambi sono innamoratissimi e hanno un bel caratterino senza ombra di dubbio: staremo a vedere se la squadra autoriale avrà avuto la nostra stessa idea o se invece avrà puntato su altri protagonisti. Per ora in realtà le scelte ci sembrano azzeccatissime.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.