Skip to main content

Andrea e arianna uomini e donneAndrea e Arianna news: dopo Uomini e Donne sono sempre più felici

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si mostrano insieme felici e uniti. Le foto su Instagram non mancano, i fan possono seguire la nuova coppia nelle loro giornate. Non condividono molto, a dire il vero, ma si fanno vedere e per il momento va bene così. La loro scelta è andata in onda e quindi adesso possono mostrarsi insieme sui social, ma non sono mancate le critiche. Da una parte c’è chi ha apprezzato moltissimo Andrea Cerioli per non aver resistito più e aver scelto prima del tempo per viversi Arianna fuori. Dall’altra, c’è chi non ha creduto molto alla velocità di questa scelta e anche Gianni Sperti ha manifestato perplessità in studio.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna difesi da Jack Vanore

Un opinionista che la pensa diversamente è invece Jack Vanore. Poco fa ha risposto su Instagram ad alcune domande e naturalmente i fan ne hanno poste molte sul programma. Per esempio, c’è stato chi gli ha chiesto “La pensi come Gianni o Tina sulla scelta di Andrea e Arianna?”. Va precisato, però, che Tina non ha criticato Andrea quindi non era d’accordo con il pensiero di Gianni, bensì si è complimentata con lui. Jack la pensa come Tina, e non come Gianni: “Penso che Andrea fosse molto preso di Arianna e tanto anche… Anzi ne sono sicuro”. Insomma, anche secondo Jack Andrea e Arianna non erano affatto d’accordo, ma si sono trovati e piaciuti subito. Si piacciono così tanto da non aver perso tempo con le presentazioni in famiglia.

Jack Vanore difende Andrea e Arianna e parla di Lorenzo Riccardi: “Un amico”

Procede tutto per il meglio per l’ex tronista Andrea Cerioli, adesso toccherà ai suoi colleghi trovare la serenità a Uomini e Donne. I prossimi a scegliere saranno Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, probabilmente in questo ordine nelle puntate del Serale. Nello stesso rivedremo anche Giulia De Lellis, che è molto emozionata di tornare e ha ricordato la storia con Andrea Damante. Jack Vanore ha speso qualche parola anche su Lorenzo: “Un ragazzo (perché è giovanissimo) molto intelligente e riesce ad uscirne vincente in ogni situazione con la sua simpatia!!! Sembra una gufata per la sua scelta… Comunque per me un amico”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.