Connect with us
andrea salerno denver

Grande Fratello Vip

Andrea Denver (American Dreamer) al GF Vip: chi è. Spuntano nomi UeD

andrea salerno denverAndrea Denver (“American Dreamer”) è un concorrente del GF Vip: ecco chi è. Nel frattempo spuntano i nomi dell’universo di UeD

Primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4, Rita Rusic; secondo Pago, fresco di delusione d’amore a Temptation Island Vip (il musicista ha confermato di far parte del cast a Verissimo). Terzo nome dato per certo, Andrea Denver. A far trapelare la notizia su quest’ultimo ci ha pensato Fanpage.it, che, dopo una ricerca attenta, non ha avuto dubbi. Anche il modello veronese emigrato negli Usa farà parte della squadra di Alfonso Signorini. Sarebbe lui l’uomo che si cela dietro all’ultimo post dal volto oscurato pubblicato sui profili social del reality. Nel frattempo spuntano anche ‘suggestioni’ relative al cast che portano nel mondo variegato di Uomini e Donne. Non resta che andare a scoprire chi è Andrea Denver e chi sono i papabili del mondo ‘defilippiano’ a varcare la celebre porta rossa di Cinecittà.

View this post on Instagram

American dreamer. #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver: laureato e modello veronese che vive in America

“American dreamer” è la didascalia di presentazione con cui il GF Vip ha presentato via social un misterioso modello che farà parte del cast. In molti si sono chiesti in queste ore chi sia. Trattasi di Andrea Denver, al secolo Andrea Salerno. Fanpage.it ne dà conferma, spiegando che il ragazzo ha 28 anni e che è un modello italiano che vive in pianta stabile negli Stati Uniti. Ha radici veronesi, è laureato in Scienze della Comunicazione ed è una figura nota nel mondo della moda. Non resta che attendere l’inizio del programma per conoscerlo meglio. Nel frattempo, tutti i nomi usciti in questi giorni non hanno ricondotto a nessun nome proveniente dal mondo di Uomini e Donne. Eppure pare che in tal senso qualcosa si stia muovendo.

Uomini e Donne, chi ci sarà al GF Vip?

Il 7 gennaio, data di partenza del Grande Fratello Vip 4 targato Alfonso Signorini (per questa edizione sono previste due serate in prime time a settimana per lo show), si avvicina e gli spifferi sul cast si fanno tambureggianti. Confermati ufficialmente Rita Rusic e Pago. Dati per certi Andrea Denver e Paola Di Benedetto. Molto quotati altri 7 nomi vip. Tra questi nessuno proveniente da UeD. Ma i fan di Maria non perdano le speranze. 361 magazine fa sapere che l’ex tronista Ivan Gonzalez potrebbe entrare nella squadra. Altro nome che circola è quello di Andrea Dal Corso, scelta di Teresa Langella. Sembrano invece tramontate le speranze di vedere Lorenzo Riccardi, che, stando alle ultime news, dovrebbe iniziare l’avventura in qualità di opinionista a UeD (nonostante non sia ancora giunta l’ufficialità).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top