Skip to main content

mennoia damante dress whiteAndrea Damante e la foto insieme a Raffaella Mennoia: “Benvenuto”. I fan sognano: “Registrazione a Uomini e Donne con Giulia De Lellis. Tornano i Damellis”

AGGIORNAMENTO: La Mennoia, dopo aver postato la foto con Damante, ha detto che Andrea è passato negli studi solo per salutare, dicendo ai fan di non sperare in cose di cui lei non è al corrente.

Non succede, ma se succede… Questo il clima respirato dai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che ormai da settimane cullano il sogno di vedere annunciato il ritorno in love della coppia. D’altra parte indizi, indiscrezioni e paparazzate sono abbondati negli scorsi giorni ma dai diretti interessati nulla è trapelato. Le ultime dodici ore, però, sono state ben diverse in tal senso visto che hanno riservato un paio di sorprese inaspettate. La prima è giunta nella notte, quando il deejay veronese ha pubblicato tra le Stories di Instagram una tenera foto con una ragazza. Non ne è stato svelato il volto ma tutti sono pronti a scommettere che si trattasse di Giulia. Poi, poco fa, ecco un’altra chicca: Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha pubblicato via social una foto con Andrea…

Mennoia – Damante: che succede? Si registra con Giulia?

Porta con te il sorriso ?? Andrea, sei sempre il benvenuto lo sai… ps ovviamente mi chiedo anche che abbiamo da ridere!”. Queste le parole di Raffaella Mennoia a corredo dello scatto in cui si è immortalata con Damante su Instagram. Il post è curioso per due motivi: da un lato mette fine ai presunti attriti tra l’autrice e il deejay (in passato si è parlato non poco di presunte marette tra i due), dall’altro fa pensare a un grande ritorno dell’ex tronista con Giulia De Lellis, magari con tanto di ufficialità data a Uomini e Donne. I fan, accorsi sotto al profilo della Mennoia, già sognano. Ecco un assaggio dei loro commenti: “Li vedremo insieme, ditemi che non è un sogno”, “Già mi sto facendo un film”, “Sto male, ospiti Giulia e Andrea oggi?”, “Oggi si registra?”.… In tanti hanno inoltre chiosato: “Stanno insieme”.

Giulia e Andrea: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova”

Agatha Christie diceva che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova”. Bene, siamo giunti ai tre indizi. Il primo: Giulia pochi giorni fa ha annunciato di aver un nuovo progetto top secret con Uomini e Donne. Secondo: ieri Damante si è fotografato con una ragazza senza svelarne l’identità (Giulia?). Terzo: la Mennoia pubblica una foto con Andrea e gli dà di nuovo il benvenuto. Serve altro?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.