Skip to main content

Andrea Damante foto InstagramNuovo tatuaggio di Andrea Damante: Giulia De Lellis c’entra qualcosa?

Il nuovo tatuaggio di Andrea Damante non è passato inosservato. In un periodo in cui è stato attaccato dalle fan di Giulia De Lellis per via di quel presunto (e mai confermato) tradimento, fa riflettere quello che ha deciso di imprimere sulla sua pelle… e il suo messaggio! La parola “alive” (vivo) non è scritta a caso: nonostante le critiche ricevute, gli insulti gratuiti e le accuse infondate nei suoi confronti, Andrea Damante continua a restare in piedi. Sulle sue gambe. Senza l’aiuto di nessuno. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha avuto nessuna relazione seria dopo quella con Giulia De Lellis. Single. E combatte da solo! Ha deciso di vivere questo 2019 pensando solo a sé stesso e mantenendo intatta quella spensieratezza che credeva di aver perso.

Andrea e Giulia news, il tatuaggio ricorda il viso della fashion blogger?

L’ultima reazione di Andrea alle parole di Giulia è stata chiara. Ha deciso cosa fare ogni volta che qualcuno lo tira in ballo senza che lui voglia ballare! Ma molti fan dei Damellis sono ancora convinti che Andrea pensi e ripensi alla sua ex fidanzata e il tatuaggio sul braccio sarebbe il segno inequivocabile che non l’abbia davvero dimenticata, visto che, secondo loro, il viso dipinto della donna somiglierebbe a quello di Giulia. Sì, se si usa molta fantasia!

La verità su Giulia e Andrea dopo la rottura

La verità è che Andrea Damante non vuole più parlare della sua ex. Si sono rifatti una vita. Amen. Andrea è “vivo” nonostante le critiche feroci, ma anche Giulia e Irama resistono bene: avete saputo dell’ultima polemica che è scoppiata sul rapper? Nonostante non siano più una coppia, i Damellis fanno ancora tanto parlare di loro: Giulia, per esempio, ha fatto delle nuove confessioni sul suo Grande Fratello Vip. Quale segreto ci rivelerà la prossima volta? Qualcosa che riguarda il suo ex fidanzato?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.