Skip to main content

Tish cantante Amici casting

Primo video musicale di Tish: l’incontenibile emozione della cantante di Amici di Maria De Filippi

Tish di Amici ha fatto un importante annuncio attraverso i canali social: ha realizzato il suo primo video musicale! Una notizia che ha lasciato senza parole i fan, che hanno sempre lamentato il fatto di venire poco aggiornati; Tish, questa volta, gli ha accontentati. Non avrebbero potuto chiedere di più. La cantante ha pubblicato una foto molto particolare, con tutta probabilità uno spezzone del video-clip: lei, con espressione sbalordita, appesa al cornicione di un palazzo!

Tish, “Try to C”: foto tratta dal video-clip

Sta facendo molto parlare di sé, negli ultimi giorni: ha deciso ad esempio di stravolgere i suoi capelli optando per un doppio-colore e ora la notizia del video musicale della canzone Try to C (un tormentone estivo esplosivo!). Cos’altro dovremmo aspettarci? Questo è stato l’ultimo messaggio pubblicato da Tish sul suo profilo Instagram: “My first music video & I’m already falling! The official video of #TRYTOC is coming soon! Can’t wait! I hope you are excited as I am! xoxo”.

https://www.instagram.com/p/ByxyWHJloKU/?utm_source=ig_web_copy_link

Amici news e gossip, cosa bisogna sapere sugli altri ex allievi della scuola?

Ma si sta chiacchierando parecchio anche di altri ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi: avete saputo che Vincenzo Di Primo lascerà l’Italia? C’è stato anche un gossip su Irama, che ha deciso finalmente di uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata! Magari, fra non molto, scopriremo che Tish e Alberto Urso sono tornati insieme? I loro fan non aspettano altro, soprattutto dopo tutti quei segnali che ci sono stati una volta terminato Amici di Maria De Filippi. Prepariamoci a tutto: Tish è veramente imprevedibile!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.