Skip to main content

talisa ravagnani instagramTalisa Ravagnani non sarà ad Amici Speciali: l’assenza dopo un Serale non al massimo

Quando ancora non si sapeva bene come sarebbe stato Amici All Star, oggi diventato Amici Speciali, Maria De Filippi aveva assicurato che i due vincitori di Amici 19, sicuramente quello assoluto, avrebbero preso parte al cast della prima edizione del nuovo format: format non tanto nuovissimo – come abbiam già detto in varie circostanze -, visto che il terreno è stato già ben tastato con Amici Big e Amici Celebrities, sebbene questi proponessero qualcosa di leggermente diverso. Non si era fatto cenno alla partecipazione di altri ballerini e cantanti da quest’edizione, anche se subito dopo la fine del talent show si era  iniziato a parlare di Nicolai Gorodiskii e Talisa Ravagnani. Così però non sarà.

Talisa assente ad Amici Speciali: il pensiero per Timor e Mattia Tuzzolino

I concorrenti ufficiali di Amici Speciali ormai si conoscono, e tra questi rientrano soltanto Javier Rojas e Gaia Gozzi di Amici 19, nessun altro: smentita dunque la partecipazione di Nicolai, che comunque in un’intervista lo aveva già comunicato, e smentita anche la presenza di Talisa che secondo qualcuno avrebbe meritato quest’occasione dopo aver lasciato il Serale a causa di performance non proprio all’altezza della sua bravura, purtroppo dovute al fatto che si era infortunata. Talisa comunque continua a ricordare con affetto la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi e lo ha fatto proprio oggi su Instagram con il seguente post:

News Amici, Talisa ringrazia Amici 19 per l’occasione: “Ogni giorno è il giorno della danza!”

“Ogni giorno – ha così commentato la ballerina la sua esibizione postata per celebrare la Giornata della Danza – è il giorno della danza! Ballando con persone stupende – ha poi aggiunto – su delle coreografie stupende. Grazie a Timor e Amici. Grazie anche a Mattia Tuzzolino per tutto l’aiuto durante il mio percorso”. Per un’occasione persa, quella di Amici Speciali, a cui non prenderanno parte neanche due ballerini importanti, ne arriveranno di altre: se pensiamo a Talisa non possiamo che esserne convinti.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.