Skip to main content

eleonora giorgi figlio paolo ciavarroLo stipendio di Paolo Ciavarro, il figlio di Elena Giorgi: la replica di Amici di Maria De Filippi

Continua la polemica su Eleonora Giorgi e le sue recenti parole al Grande Fratello Vip. Quelle dove parlava dello stipendio del figlio Paolo Ciavarro, opinionista di Forum e conduttore del daytime di Amici, costretto a fare un terzo lavoro per vivere. Dichiarazioni che lo stesso Paolo ha rigettato e che hanno spinto pure la produzione di Amici ad intervenire. Sull’account Instagram del programma è stato condiviso il video con le parole di Eleonora. “Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…? “, si legge sul profilo del talent show di Maria De Filippi.

La replica di Paolo Ciavarro alle parole della madre Eleonora

“Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”, ha chiarito Paolo Ciavarro su Instagram. Insomma su Eleonora Giorgi si è abbattuta una vera e propria bufera, che sicuramente sarà argomento di discussione nella prossima diretta del GF Vip condotta da Ilary Blasi. Come reagirà l’attrice? Intanto sulla questione non si sono ancora espresse né Maria De Filippi né Barbara Palombelli, che lavorano da tempo con Ciavarro Junior. Quale sarà il loro pensiero a riguardo?

Paolo Ciavarro: chi è il figlio di Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro ha 27 anni ed è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Il ragazzo ha mosso i primi passi in tv proprio grazie al padre attore: insieme hanno partecipato nel 2013 a Pechino Express. Successivamente è diventato opinionista di Forum e da due anni conduce il daytime di Amici insieme a Marcello Sacchetta. È laureato in Economia e Business. È stato fidanzato per qualche mese con Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.