Skip to main content

amici 18 jefeo

Jefeo stupisce i fan con un messaggio: ultime notizie di Amici sul trapper

Jefeo di Amici ha sempre spiegato, durante il suo percorso nella scuola, di aver dovuto superare innumerevoli difficoltà. Non è stato semplice, per lui, arrivare dove è arrivato e il successo è la giusta ricompensa per tutti gli sforzi fatti. È iniziato un nuovo periodo della sua vita, durante il quale darà sempre tutto sé stesso: attraverso una Instagram story, ha detto di sentirsi al settimo cielo e di essere circondato dall’amore dei suoi genitori, che hanno ricevuto da parte sua una grande soddisfazione. Il trapper ha un legame stupendo con sua mamma e suo papà: la popolarità ricevuta grazie ad Amici di Maria De Filippi è in parte anche merito loro perché hanno sempre creduto nelle sue potenzialità.

News Amici, ecco cos’ha confessato Jefeo su Instagram

Questo è stato il messaggio di Jefeo pubblicato nella notte: “E anche stanotte ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato e per tutto quello che mi darà. Oggi mi sento meglio, i miei sono più contenti, mia sorella anche. Ma io ho ancora troppa fame”. Prima di Amici 2019, non se la passava proprio bene; grazie all’esperienza televisiva, ha capito che ha del talento e quali sono le persone che veramente contano nella sua vita. Fra queste, non c’è Ludovica Caniglia, la quale ha fatto ben intendere che col trapper non c’è stato verso.

Ludovica e Jefeo lontanissimi, ma cos’è successo agli altri ex concorrenti?

Ludovica e Jefeo non sono gli unici personaggi di Amici 18 che fanno chiacchierare. Recentemente abbiamo scoperto la verità di un gesto compiuto da Alberto Urso dopo la sua vittoria; che dire, invece, della confessione della madre di Giordana Angi sul papà della cantante? Scopriremo senz’altro tante altre curiosità sui protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.