Skip to main content

miguel chavez e timor steffens insieme dopo amiciTimor Steffens e Miguel Chavez insieme dopo Amici di Maria De Filippi

Alzi la mano chi tra voi telespettatori di Amici di Maria De Filippi non ha amato il rapporto tra Timor Steffens e Miguel Chavez fino a shipparli! Il ballerino si è presentato nel talent show di Canale 5 dicendo chiaramente di non aver mai studiato, e proprio per questo sin dal primo minuto nell’accademia più spiata d’Italia non si è mai risparmiato: tutti abbiamo visto i suoi miglioramenti, e la stessa Alessandra Celentano, che non è certamente un esempio d’insegnante “facilissima”, diciamo così, lo ha apprezzato per il suo percorso; lo stesso vale anche per Veronica Peparini, e ovviamente anche per il già citato Timor che è finito in lacrime quando ha visto il sogno di Miguel infrangersi prima dell’inizio del Serale. Il resto della storia lo sapete: Maria ha proposto a Miguel, Federica Marinari e Federico Milan di ripresentarsi ai casting, e Timor ha detto al primo che avrebbe lavorato volentieri con lui per aiutarlo a crescere e migliorare.

Lo scherzo di Timor a Miguel prima di uno spettacolo

Il maestro di danza ha mantenuto la sua parola, e infatti abbiamo appena visto delle storie su Instagram in cui Miguel e Timor sono assieme ad altri ballerini e il primo cerca di riposarsi prima di uno spettacolo: “La scorsa sera – queste le parole a commento del video – prima dello spettacolo. Miguel pensava di essere al sicuro e che avrebbe potuto riposarsi un po’”. Perché “pensava”? Beh, semplicemente perché Steffens gli ha fatto uno scherzetto che non sarebbe piaciuto a molti, e che gli avrà fatto passare sicuramente il sonno: lo ha spaventato mentre dormiva, per poi farsi una grossa grassa risata avendo visto la sua faccia spaesata. Trovate ancora tutto su Instagram e vi renderete senz’altro conto che i due vanno d’amore e d’accordo e che il loro rapporto si è solidificato in questi mesi. Mesi in cui – ve lo ricordiamo – Miguel ha fatto esperienze molto molto importanti che esulano dalla danza.

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi, Timor ancora insegnante?

Timor non si è limitato solo a pubblicare questo scherzo a Miguel ma ha anche scritto delle belle parole a Simone Nolasco, uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi che secondo lui è tra i migliori artisti in Italia. Sembra insomma che l’esperienza nel nostro Paese sia indimenticabile per il coreografo, e la nostra speranza è che venga confermato per la nuova stagione. Ricordate che farà il suo debutto Amici Vip con una divertentissima conduttrice, vero?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.