Skip to main content

Marcello Sacchetta Giulia PauselliGiulia Pauselli e Marcello Sacchetta in vacanza

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono andati in vacanza a Formentera assieme ad altri ballerini di Amici di Maria De Filippi, e nonostante le polemiche esplose a causa di una foto che non è piaciuta ai soliti odiatori del Web non si può dire che entrambi non si siano divertiti. Quest’anno tra l’altro a Formentera c’erano un po’ tutti, e facendo una riflessione estemporanea si può dire che senz’altro che la Spagna ha visto più coppie italiane scoppiare – soprattutto se nate a Uomini e Donne – che nascere, e ogni riferimento a tronisti e troniste dell’ultima stagione è puramente casuale. Per fortuna Marcello e Giulia sono tornati dalla vacanza più forti di prima, ed è sempre bello vederli sorridenti e affiatati nelle storie che pubblicano su Instagram.

Amici, Giulia Pauselli in lacrime: Marcello la riprende

In alcune storie pubblicate di recente sul profilo Instagram di Giulia però la si vede non proprio serena, anzi non lo è affatto, visto che – come conferma anche Marcello nel video – sente la nostalgia del posto che lascia; la sente al punto che nel filmato la si vede pure piangere. Niente di grave, chiaramente, ma è palese che Giulia si sia affezionata al posto e che il ritorno alla normalità non le piaccia affatto. Come tutte le cose belle, anche le vacanze però finiscono e la Pauselli lo sa bene; non per niente nelle storie successive si vedono lei e Marcello disfare le valigie e stirare a turno.

Il ritorno di Giulia e Marcello ad Amici di Maria De Filippi

Vi ricordiamo che la coppia, nata in modo molto particolare, come lei stessa ha raccontato, fa parte a pieno titolo del cast di Amici, visto che lei è una ballerina e lui anche conduttore del pomeridiano. Li rivedremo senz’altro nella prossima edizione – non sappiamo se nella prima di Amici Vip – che potrebbe riservarci qualche bel cambiamento, tuttavia non ancora annunciato. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.