Connect with us

Amici

Marcello e Giulia, la confessione: “In pochi lo sanno, anni lunghi, belli e tumultuosi”

giulia e marcello sacchettaGiulia Pauselli e Marcello Sacchetta, una storia d’amore bellissima

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono una delle coppie più belle che si sono formate ad Amici di Maria De Filippi, e possiamo dirlo con certezza perché finora entrambi non hanno mai scritto, detto o fatto cose strane, hanno sempre condiviso tutto con discrezione e senza mai esagerare, mantenendo al tempo stesso un bel rapporto con i fan. I due artisti sono splendidi talenti che hanno portato la bella danza in televisione e hanno dimostrato di avere dimestichezza anche in altri ambiti: Marcello ad esempio ha coreografato numerosi pezzi, non solo ad Amici, ed è da anni tra i conduttori delle strisce del pomeridiano; forse è ancora presto per dirlo ma non sarebbe inaspettato vederlo alla conduzione di qualche altro programma televisivo, com’è già successo ad esempio con Stefano De Martino che in Rai ha lasciato il segno. Ma torniamo ai due innamorati.

La dedica di Giulia per i sei anni d’amore con Marcello

Oggi Giulia ha condiviso su Instagram un lungo ricordo di come lei e Marcello si sono conosciuti per ricordare a tutti che sono arrivati a sei anni d’amore; le parole usate dalla Pauselli, che per un breve periodo di tempo è stata fidanzata anche con Stefano De Martino prima di iniziare la sua relazione con Marcello, sono piene d’amore per il suo ballerino preferito, e per noi amanti del gossip e dei pettegolezzi rappresentano tra l’altro una fonte ghiotta d’informazioni: Giulia infatti coi suoi ricordi ci ha detto molto sul modo in cui lei e Marcello si sono conosciuti. “In pochi sanno – queste le sue parole – che ci siamo conosciuti come in un film ed era proprio su un set che galeotto fu il nostro bacio intorno ad un fuoco in una foresta in Svizzera la notte tra il 7 e l’8 luglio del 2013. Giravamo un film indiano tra le montagne svizzere, castelli, prati e mucche al pascolo mentre mangiavamo riso e pollo al curry con indosso i tipici sári indiani. Tu avevi i baffi finti attaccati con il biadesivo e io lunghe trecce che mi donavano un aspetto più rom che Indiana”. E non pensate che sia finita qui.

Giulia e Marcello, tante prove superate assieme: la confessione

Il messaggio di Giulia è lunghissimo, parla di sfide e prove superate, dell’importanza di Marcello nella sua vita e della forza che le ha dato nei momenti di difficoltà; forse è il classico post degli innamorati che magari avrete già letto ma parole così belle non potremo mai smettere di condividerle, visto che i social network sono diventati soprattutto un posto per odiatori seriali: neglio dare spazio a qualche bella notizia talvolta, no? Vi lasciamo al messaggio di Giulia:

View this post on Instagram

Questa notte a mezzanotte 🕛🌙 il nostro anniversario… 6 anni pieni di grandi avventure che rifarei altre mille volte. 6 Anni fa a quest’ora non riuscivo a staccarti gli occhi di dosso nonostante fossimo vestiti come se fosse carnevale. In pochi sanno che ci siamo conosciuti come in un 🎥 film ed era proprio su un set che galeotto fu il nostro bacio intorno ad un fuoco 🔥 in una foresta 🌳 in Svizzera la notte tra il 7 e l 8 luglio del 2013. Giravamo un film indiano tra le montagne 🏔 svizzere, castelli 🏰,prati e 🐄 mucche al pascolo mentre mangiavamo riso e pollo al curry con indosso i tipici sári indiani. Tu avevi i baffi finti attaccati con il bi adesivo e io lunghe trecce che mi donavano un aspetto più rom che Indiana. 6 anni lunghi,belli e tumultuosi ma che ci hanno dato tanto. Un passo alla volta come invece mi hai insegnato tu,perché io vorrei tutto subito e invece mi hai fatto capire quanto è bello aspettare. Oggi più che mai so quanto è importante continuare a credere per due, in due, anche nei momenti più brutti e difficili anche quando non si sa più chi siamo. Ecco l’importanza di questo numero, quando ti senti solo o perso c è qualcuno pronto a ricordarti chi sei, chi siamo, che in due siamo uno. Questa foto dice tutto…mano nella mano, tu che mi guidi fiero e mi riporti verso la luce tutte le volte che la vita mi porta giù anche quando è buio o c’è la luce ma nella stessa direzione ,quella che abbiamo scelto di prendere insieme 6 anni fa…in due. Auguri amore @marcellosacchetta ✨

A post shared by Giulia Pauselli (@la_pauselli) on

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top