Skip to main content

pamela camassa vincitrice amiciAmici Celebrities 2019, vince Pamela Camassa. Loredana Bertè criticata sui social per l’atteggiamento verso Massimiliano Varrese

Si è conclusa la prima edizione di Amici Celebrities. A trionfare è stata Pamela Camassa che l’ha spuntata su Massimiliano Varrese, classificatosi secondo. Terzo posto per Filippo Bisciglia, mentre la medaglia di legno l’ha portata a casa Ciro Ferrara. La serata è stata condotta da Michelle Hunziker e in studio è arrivato il giudice speciale Loredana Bertè, che è andata ad aggiungersi alla giuria ‘residente’ composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Durante la puntata, memorabile il confronto tra Pamela e Bisciglia, rivali sul palco ma compagni di vita. Spazio anche alla commozione della Vanoni, che sentendo la musica di Luigi Tenco si è lasciata andare al pianto. Infine, prima dell’annuncio del vincitore, Loredana Berté ha criticato fortemente la performance di Massimiliano che si è esibito sulle note di Kiss, brano di Prince. La cantautrice ha sghignazzato apertamente, dichiarando senza peli sulla lingua che il modello ha toppato. Un atteggiamento che ha trovato parecchie critiche su Twitter da parte dei telespettatori.

Finale Amici Celebrities 2019, terzo e ultimo girone:

Il terzo girone ha avuto due manche: il vincitore è stato decretato dal televoto. Pamela Camassa ha vinto (61%), Massimiliano è arrivato secondo (39%).

– 1° Manche

Canto: Pamela Camassa

Ballo: Massimiliano Varrese

– 2° Manche

Canto: Pamela Camassa

Canto: Massimiliano Varrese

Finale Amici Celebrities 2019, secondo girone: eliminato Filippo Bisciglia

Il secondo girone ha avuto tre manche: nella prima a votare è stata la sola giuria residente, composta da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini; nella seconda a pesare è stato il voto dei tutor del programma; nella terza si è espressa Loredana Bertè.

– 1° Manche

Canto: Pamela Camassa – Loredana Bertè

Canto: Filippo Bisciglia – Ron (ospite)

Ballo: Massimiliano Varrese – Andreas Muller – Sebastian Melo

– 2° Manche

Ballo: Pamela Camassa

Canto: Filippo Bisciglia

Ballo: Massimiliano Varrese

– 3° Manche

Canto: Pamela Camassa – Giordana Angi

Ballo: Massimiliano Varrese – Andreas Muller – Sebastian Melo

Canto: Filippo Bisciglia – Alberto Urso

Alla fine del secondo girone Massimiliano è andato in finale. Bisciglia e Pamela sono andati al ballottaggio. A spuntarla è stata la Camassa, Filippo ha concluso il suo percorso al terzo posto. A decretare tale classifica parziale il voto dei giudici, dei tutor e del giudice speciale Loredana Bertè.

Finale Amici Celebrities 2019, primo girone: eliminato Ciro Ferrara

Il primo girone ha avuto due manche: nella prima, a votare, è stata la sola giuria residente, composta da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini; nella seconda a pesare è stato il voto del giudice speciale Loredana Bertè.

– 1° Manche

Canto: Filippo Bisciglia – Alberto Urso

Canto: Ciro Ferrara – Pierluigi Pardo (ospite)

Ballo: Massimiliano Varrese – Natalia Titova (ospite)

Canto: Pamela Camassa – Giordana Angi

– 2° Manche

Ballo: Massimiliano Varrese

Canto: Ciro Ferrara

Canto: Filippo Bisciglia

Canto: Pamela Camassa

Alla fine del primo girone Ciro Ferrara è stato eliminato, classificandosi 4°, dietro rispettivamente a Massimiliano (3), Filippo (2), Pamela (1).

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.