Skip to main content

Amici Celebrities, cast con star internazionaleLe squadre di Amici Celebrities sono state svelate: il programma è pronto al via! Come sono state divise?

Amici Celebrites ha accesso i motori! È finalmente tutto pronto per la versione Vip del fortunato reality show di Canale 5. Anche le squadre sono state formate. Rimanendo fedeli al format originale, si è deciso, anche in questo caso, di dividere i concorrenti: da una parte ballerini e cantanti della squadra Bianca, dall’altra quelli della squadra Blu. Abbiamo scoperto da pochissimo il cast completo e ora sappiamo precisamente da quali partecipanti sono formati i due team. La pagina Instagram di Amici di Maria De Filippi ha svelato tutto!

Cast Amici Celebrities: la foto della squadra Blu e della squadra Bianca capitanate dai due finalisti dell’ultima edizione dei “non famosi”

Ecco qual è stato il messaggio all’ultima foto di Instagram: “Squadra Bianca – Squadra Blu. Pre-sen-ti! Ci siamo… voi per chi fate il tifo?”. Dopo aver svelato i nomi dei due coach di Amici Celebrities, ora conosciamo i componenti dei due team. Squadra Bianca: Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni; squadra Blu: Chiara Giordano, Emanuele Filiberto di Savoia, Giordano Bastianich, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Manzini.

Ultime novità Amici di Maria De Filippi

Il cast di Amici Celebrietes è parecchio interessante. Il programma funzionerà? Prima di saperlo, vi annunciamo il ritorno di un volto noto del reality: il sosia di Riki è stato avvistato nella scuola di Canale 5! Potremmo rivedere in trasmissione anche Irama che, pochissimo tempo fa, si è sfogato coi suoi fan su Instagram.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.