Skip to main content

irama foto instagram

Momento particolare per Irama: spiazza tutti con un messaggio pubblicato su Instagram

Irama ha avuto un improvviso sfogo su Instagram. Preferisce non parlare molto di sé sui social network, maggiormente invece nelle sue canzoni. Ma oggi ha sentito il bisogno di raccontare qualcosa ai suoi follower, che sempre gli fanno sentire il loro affetto, coloro che lo seguono dal Festival di SanremoCategoria Giovani e che hanno fatto il tifo per lui ad Amici di Maria De Filippi, portandolo alla vittoria. Irama, anche per rispetto nei loro confronti, ha spiegato che sta attraversando un periodo importante della sua vita e che presto ci saranno delle novità a dir poco esplosive.

Irama news, la confessione sul suo passato e su una persona importante che non credeva in lui

Non ha parlato della querelle con Francesco Facchinetti (che adesso sta lanciando messaggi subliminali assieme al finto Riccardo Marcuzzo) ma di ben altro. Il suo sfogo è cominciato così: “La verità è che non amo i social. Cioè, non fraintendete, amo sapere che dall’altra parte di questo piccolo schermo ci sono un sacco di voi; voi che riempite i miei tour, voi che iniziate a fare la fila dalle 6 di mattina per un concerto che inizia alle 22, solo per me, assurdo!”. Ha poi continuato così, parlando di una persona che ha fatto parte della sua vita: “L’avesse saputo lei, che continuava a dirmi che non avrei combinato niente nella vita perché ‘dormivo sopra il banco sognando una vita unica’ e la notte fino alla mattina del giorno dopo mi rinchiudevo nel c…o a scrivere canzoni per non svegliare tutti. E ovviamente svegliavo tutti comunque”.

https://www.instagram.com/p/B2MvHsAj1xk/?utm_source=ig_web_copy_link

Momento di grandi cambiamenti per Irama

Un periodo di profondi cambiamenti, che lo porteranno sicuramente lontano: “Sto passando un periodo particolare. Un periodo di cambiamenti, non ho paura dei cambiamenti. Cambiare significa crescere, evolversi. È naturale, e la musica non è uno stupido hobby o qualcosa che mi piace fare, è la mia vita. Tutta la mia vita. E nella vita è biologicamente inevitabile avere un cambiamento per questo per me lo è anche nella musica”.

Nuovo progetto per Irama: come sorprenderà i suoi fan?

Irama ha annunciato una grande sorpresa. Un nuovo album, una nuova partecipazione al Festival di Sanremo o la sua presenza ad Amici Celebritries come personaggio speciale? Ecco quali sono state le sue parole: “Comunque dicevo: no, non amo i social, a volte mi fa impazzire l’idea di dover aggiornare costantemente e metodicamente un social network, un po’ come se dovessimo mantenere viva la nostra esistenza, c’è così poca arte in questo. Ma comunque amo l’idea che voi stiate aspettando qualcosa da me. E quel qualcosa sta arrivando, datemi solo il tempo di bermi qualcosa e buttarlo giù con tutta la verità e la spontaneità che ho nella testa. A chi ci sarà sempre”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.