Skip to main content

Giordana e Alberto coach ad Amici CelebritiesAnticipazioni Amici Celebrities, la gara sarà con i coach: le ultimissime

Amici Celebrities partirà a breve e finalmente potremo vedere i dodici concorrenti famosi scontrarsi nella danza e nel canto gareggiando in due squadre diverse, i Bianchi e i Blu anche questa volta, capeggiate anche in questo caso da due coach. Il meccanismo a questo punto dovrebbe essere più o meno quello di sempre sebbene non sia da escludere a priori qualche cambiamento netto per puntare su un effetto novità che serve per forza a un talent show di questo tipo. Al momento i richiami all’edizione standard di Amici in realtà ci sembrano eccessivi: le squadre, i Bianchi e i Blu, e persino i coach che sono nientepopodimeno che Alberto Urso e Giordana Angi.

Giordana Angi e Alberto Urso scelti come coach: le anticipazioni ufficiali

Sì, avete letto bene: anche per i direttori artistici delle due squadre il team autoriale non ha voluto rischiare e ha preferito ricorrere ai due amatissimi della scorsa edizione, la cantautrice che ha spopolato con Casa, e il cantante lirico che ha stregato tutti col suo talento e la sua umiltà e simpatia. Un usato sicuro che permetterà senz’altro al programma di farsi notare, almeno agli inizi, ma che a lungo andare potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Anche perché pure con i concorrenti le scelte ci sono sembrate poco rischiose: basti pensare alla presenza di Martin Castrogiovanni che pur essendo un personaggio amatissimo ha partecipato già a Ballando con le Stelle ed è stato conduttore assieme a Belen di Tú sí que vales.

Cast Amici Celebrities: tutti i concorrenti della prima edizione Vip del talent show

Vi ricordiamo tutti gli altri concorrenti, casomai non li conosceste ancora: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Joe Bastianich, Francesca Manzini, Chiara Giordano, Massimiliano Varrese, Cristina Donadio e il già citato Castrogiovanni; a questi dovrebbe aggiungersi inoltre un concorrente internazionale avvolto completamente dal mistero. Se ne sapremo di più prima della messa in onda vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.