Skip to main content

Alberto Rudy Amici

Ultime notizie Amici di Maria De Filippi: Rudy e Alberto insieme per una buona causa

Alberto Urso e Rudy Zebi sempre insieme. Anche per una buona causa. L’insegnante di Amici ha scritto un messaggio su Instagram commentatissimo dai suoi follower: sostenendo Wishraiser e SosItalia, i fan di Alberto Urso hanno la possibilità di vedere il suo concerto a Milano… se dovessero essere i più fortunati! Nelle ultime settimane, il tenore ha tenuto sulle spine i suoi seguaci facendo cenno a una sorpresa che avrebbe rivelato da lì a poco e adesso, grazie a Zerbi, sappiamo precisamente di cosa si tratta.

Rudy Zerbi parla del nuovo progetto e del concerto di Alberto Urso in premio: il messaggio di Instagram

Abbiamo visto i miglioramenti del suo fisico, e ora sappiamo che Alberto di Amici è stato coinvolto in un nobile progetto: “C’è sorpresa per tutti, per favore leggete bene fino in fondo perché voglio parlarvi di un’iniziativa speciale della quale sono molto orgoglioso – ha spiegato Rudy Zerbi su Instagram -. Da oggi sostenendo @sositalia su @Wishraiser potrete essere estratti per vincere una giornata speciale con me. Il premio in palio include la possibilità di raggiungermi a Milano, dove assisteremo al concerto di Alberto Urso al Teatro degli Arcimboldi e faremo un incontro tutti insieme”.

Amici news: quello che bisogna sapere sui personaggi del programma

Ha poi fatto delle precisazioni importanti: “In più volo e hotel sono inclusi per due persone! Non vedo l’ora di conoscervi personalmente! Mi raccomando, partecipate in tantissimi per una buona causa che fa del bene a tanti bambini. Vi aspetto a Milano”. Giornate di belle notizie, per i fan di Amici di Maria De Filippi: avete letto quello che ha appena scritto Alessandra Amoroso a Emma Marrone?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.