Skip to main content

Le anticipazioni di Amici 21 di oggi hanno provocato non poche reazioni sui social. Nella puntata di domenica 5 dicembre ci saranno tre eliminati! In particolare sta facendo discutere l’eliminazione di una ballerina, perché è entrata solo una settimana fa e soprattutto con un banco in più. Oggi Virginia è stata già eliminata. Ma non è stato l’unico cambio di banco di Alessandra Celentano, perché gli eliminati oggi sono stati tre: Virginia, Guido e Tommaso. Anche il ballerino quindi ha lasciato la scuola, ma pare non per la sfida che lo aveva messo a rischio.

I due ballerini hanno affrontato la sfida perché sono risultati ultimi in classifica nella gara interna tra ballerini, vista nel daytime di oggi. Con loro anche Carola, che invece ha vinto la sfida. In realtà Guido pare sia stato sostituito dalla Celentano, questo svelano le anticipazioni del sito Quello che tutti vogliono sapere. La maestra Alessandra da qualche settimana si era lamentata col ballerino del suo percorso nella scuola, quindi non c’è da stupirsi. Al suo posto è entrato un nuovo ballerino, Cristiano. Anche Alex ha vinto la sfida. Nella sfida di Virginia, Celentano e Peparini si sono praticamente ribellate, a quanto pare, all’esito deciso da Garrison. Quest’ultimo ha fatto entrare Cosmary, nuova ballerina, ma le due insegnanti non erano d’accordo.

Si è parlato di Sangiovanni, dopo il risultato raggiunto su Spotify, ed è stato mostrato il Disco D’Oro vinto da LDA. Gli ospiti sono Giordana e Christian De Sica, che ha giudicato la nuova sfida dei cantanti. LDA, Luigi e Nicol hanno cantato i loro nuovi singoli. Nella classifica, De Sica ha messo al primo posto tre cantanti a parimerito con un voto 9: Sissi, LDA e Kritical (o Crytical), che ha vinto la sfida contro Tommaso. Gli ultimi in classifica invece sono Rea e Nicol, con voto sei e mezzo, e sono in sfida.

C’è stata naturalmente la seconda sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Dopo il bacio con Todaro e la non decisione di Francesca Tocca, stavolta ha giudicato Maria, come promesso. Sebbene molti fossero certi, sui social almeno, che la De Filippi per dispetto avrebbe assegnato la vittoria alla Cuccarini, così non è stato. Ha vinto la Celentano!

Mattia ha ripreso finalmente la maglia, dopo averla sudata per dieci giorni e oltre, nonostante non sia riuscito a portare a termine il compito di Todaro. Evidentemente ha dimostrato di averci almeno provato. Le anticipazioni di Amici 21 per domenica 5 dicembre non sono tutte rose e fiori, ovviamente. La Celentano ha attaccato Christian, suggerendogli di fare il calciatore anziché il ballerino. Serena ha ballato una coreografia di hip hop e secondo la maestra questo sarebbe lo stile in cui può brillare, ma Veronica Peparini non era d’accordo. Per lei infatti Serena è molto brava nel modern.

Nei palloncini in questa puntata c’erano nascoste delle domande a cui rispondere oppure no, preferendo una penitenza. Insomma, il classico gioco di Obbligo o Verità. A Sissi hanno chiesto se è innamorata, ma lei ha preferito rinunciare a una ciocca di capelli anziché rispondere. Ad Alex invece hanno chiesto cosa non sopporta di Serena, lui ha risposto: è testarda. Ci sono stati anche filmati in cui si è parlato degli amori nati in casetta, tra cui Sissi e Dario, e poi c’è stato un filmato di Guido, Luigi e Dario che imitano i tre professori di ballo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.