Skip to main content

amici 19 ballerini professionisti

Serale Amici il venerdì, Maria De Filippi riesce a cambiare collocazione del talent show ma il pubblico non è d’accordo

La prima puntata di Amici 19 andrà in onda venerdì 28 febbraio. Dopo lunghe battaglie, Maria De Filippi è riuscita finalmente ad avere una collocazione diversa dal sabato, che continua ovviamente a essere riservato a C’è posta per te. Quello che sorprende – oltre al venerdì scelto come messa in onda del Serale di Amici 2020 – è anche l’inizio anticipato, considerato che negli anni precedenti la nuova fase del talent show prendeva il via nel mese di maggio, più o meno. Una scelta, questa, che ha fatto molto discutere e infatti numerosi telespettatori si sono riversati su Instagram per far sentire il proprio dissenso.

Protesta Serale Amici 2020: i telespettatori si fanno sentire

Negli ultimi giorni, Amici di Maria De Filippi è stato colpito da diverse polemiche e ci sono stati svariati colpi di scena: persino Andreas Mueller è voluto intervenire! Adesso ci è voluta la notizia dell’inizio della prima puntata il venerdì per far scatenare i telespettatori: “No, dai, vi prego, non il venerdì! Io ho scuola il sabato”; “Da quando lo facevano a maggio/giugno, ora siamo passati a febbraio. Dovete pensare che molte persone studiano il sabato. Dovrò fare tardi ed essere rinc…ionita il giorno dopo”; “Di venerdì la gente lavora, come fa a vederlo? Finisce all’una… molto meglio di sabato!”.

Amici 2020 prenderà il posto di C’è posta per te?

La formazione del cast del Serale di Amici è quasi compiuta. Manca davvero poco. Le anticipazioni ci hanno fatto sapere chi resta e chi va via mentre i telespettatori si chiedono se sia una scelta momentanea, quella di collocare il talent di venerdì. Prenderà il posto di C’è posta per te (che ha appena registrato un altro successo)? Ecco cosa è stato scritto su Instagram: “Magari una volta finito C’è posta per te lo slittano al sabato sera come sempre”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.