Skip to main content

Concorrenti Amici 2019Tish contro Giordana al Serale di Amici 18: volano stracci… e parolacce!

Non abbiamo mai visto Tish così arrabbiata! Giordana è riuscita a farla spazientire parecchio. In questi giorni ha in bocca solo il suo nome ed è arrivata alla conclusione che è meglio avere un’ultima sfida con lei per capire chi è la più meritevole di stare ad Amici 2019. Perché questa fretta di sfidarsi con la sua nemica? Non sarebbe meglio cantare (e cantarsene quattro) alla finale di Amici? Anche perché non è poi così certo che vinca Giordana. Tish le ha detto chiaro e tondo che non ha nessuna intenzione di accettare la sua proposta perché la trova assurda e anche perché è un modo per mettersi al centro dell’attenzione. Valentina l’ha infatti attaccata chiamandola egocentrica!

Amici 2019 news, Giordana egocentrica? L’accusa di Valentina

Ecco cosa ha detto Valentina contro Giordana: “Quanto egocentrismo! Il discorso è nato da Jefeo. A Loredana Bertè non piace Jefeo e quindi vuole dimostrare delle cose. Ma cosa c’entra tirar fuori Tish e Giordana che sono le ultime che dovrebbero parlare? Se Loredana dovesse vedere Giordana e Tish davanti a lei, direbbe: ‘Brave, ma che me ne f…e!’. Sono comunque Jefeo e Tish i due possibili eliminati della terza puntata. Avverrà una sfida proprio tra loro due? Ricordiamoci che è possibile anche che sia la stessa squadra a perdere i due match.

Tish si scatena! Giordana le risponderà ancora?

Alle ennesime parole di Giordana contro Tish, quest’ultima le ha risposto a tono, non risparmiando delle parolacce a sorpresa (tutte quelle che non ha potuto dire negli ultimi giorni!): “Giordana è ossessionata con me. Una proposta del genere è una str…ata colossale! Io sinceramente vivo la mia vita senza pensare a Giordana. Può anche prendersi i suoi bagaglietti di m…a e andarsi a fare in c… a casa! Non so cosa vuole dimostrare scontrandosi con me. Lei si deve scontrare con tutti! Non sei un autore, torna a casa, vaff…ulo!”.

Anticipazioni Serale Amici 2019: nuove sfide e nuovo regolamento

Giordana ha anche avuto una lite esagerata con Mameli, che si è semplicemente permesso di dire la sua. Ne vedremo ancora delle belle, soprattutto dopo i nuovi cambiamenti del regolamento di Amici 2019. Prima o poi, assisteremo anche alla sfida tra Giordana e Tish, come ha fatto capire quest’ultima: “Deve dimostrare che è più forte di tutti noi messi insieme. Non solo di me. Non è ancora il momento per la sfida. Sfidiamoci ad armi pari, quando anche io avrò i miei pezzi. Io so scrivere bene in inglese come lei sa scrivere bene in italiano”. Bisogna pazientare ancora un po’.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.