Skip to main content

Professori Amici 18

Loredana Bertè non è sola: Timor Steffens si schiera dalla sua parte per salvare Valentina di Amici

Timor Steffens ha detto chiaramente di essersi schierato dalla parte di Loredana Bertè. Anche lui pensa che l’uscita di Valentina da Amici 2019 sia stata ingiusta e che la ballerina sia dotata di più talento rispetto a Mameli. Ultime parole, queste dell’insegnante, che hanno indignato molti suoi follower, che non ritengono giusto il dare a Valentina una possibilità del genere: ritornare in gara se dovesse vincere la sfida al televoto contro Mameli. Un meccanismo che non è mai stato inserito nel regolamento di Amici. Se, fino a ieri, Timor ha sempre fatto delle critiche nei confronti del giudice, ora che è uscita la sua ballerina preferita (che rappresenta il suo genere), ha detto che Loredana ha ragione. Questa volta. Ci sarà sempre qualcuno che protesterà per l’uscita di qualsiasi concorrente?

Amici news, il messaggio di Timor su Valentina e contro Mameli

Loredana Bertè e Timor Steffens hanno dichiarato apertamente che Valentina è più talentuosa di Mameli. Ma questo è solo un loro parere e non la verità assoluta! Gli altri insegnanti, infatti, la pensano diversamente da loro così come il pubblico a casa. Non è detto che Valentina vinca la sfida contro Mameli. E in caso di sconfitta, cosa diranno la Bertè e Steffens? Valentina potrebbe rientrare presto ad Amici 18 e Timor ha spiegato che è dalla sua parte: “Non succede spesso o, ancora meglio, è forse una delle prime volte che sono pienamente d’accordo con Loredana sul fatto che Valentina abbia più talento di Mameli! Ero molto turbato dal fatto che fosse stata eliminata, incredulo davanti a quello che era successo! Ero in completo disaccordo, ma dovevo accettare il risultato, dato che non ero l’unico a votare”.

https://www.instagram.com/p/Bw64fdvJyAI/?utm_source=ig_web_copy_link

Serale Amici 2019: Timor non segue nessuna strategia, gli altri insegnanti sì?

Si sta parlando di una strategia dei professori, che segretamente starebbero portando avanti, ma Timor Steffes se n’è tirato fuori dicendo: “Detto ciò, sono un po’ ferito da quello che Loredana ha detto di noi professori perché non siamo tutti uguali nel modo in cui giudichiamo o votiamo. Non abbiamo tutti la stessa visione. Quindi è un errore pubblicare una dichiarazione generalizzata come questa! Io sono sempre stato onesto e diretto quando si tratta di giudicare il talento ad Amici. Per me la cosa più importante è che il più forte possa sopravvivere e vincere questo show e Valentina, secondo me, è tra i più forti!”. Cosa succederà a questo punto? Con le anticipazioni della sesta puntata di Amici scoprirete tanto altro ancora!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.