Connect with us

Amici

Amici 18, Mowgly esagera con Alessandra Celentano: anche il pubblico protesta

foto alessandra celentano e mowgliAlessandra Celentano e Mowgly ad Amici 18: lo scontro continua

Ad Amici 18 è andata ancora una volta in onda una discussione tra Mowgly e Alessandra Celentano che è degenerata in seguito in un vero e proprio scontro con tutti i professori quando il ragazzo ha ballato la sua coreografia. La lite tra la maestra e il breaker ha aperto la puntata, con Mowgly che ha ripetuto di essere convinto che la professoressa lo voglia ridicolizzare. “Tu – ha risposto subito alle accuse la Celentanopensi che io ti voglia mettere in ridicolo, facendoti mettere delle cose che è normale mettere per ogni stile di danza. Invece forse non ti chiedi che è la tua danza ad essere ridicola… Non la break dance ma la tua danza al di fuori della break dance. Purtroppo per te – ha poi proseguito tra le risate di Maria De Filippitu mi dovrai ringraziare un giorno perché è  dall’inizio dell’anno che ti sto facendo lezioni di vita per aprire la tua mente un po’ ristretta. Dovrai ringraziarmi, è la verità”. Un inizio puntata col botto insomma, e che rappresenta solo un antipasto di quello che abbiamo sentito.

Amici 18, le parole di Mowgly contro Alessandra che non piacciono

“Secondo me – questa la risposta di Mowgly – la mente ristretta ce l’ha lei”. Parole forti da parte del ballerino, dunque, che neanche il pubblico ha dimostrato di gradire rumoreggiando per un po’; e non si tratta di qualcosa da niente perché durante le puntate lo studio si è sempre schierato a favore del breaker. Ingiustamente, a dire il vero, visto che la Celentano non è impazzita tutto d’un tratto e ha le sue buone ragioni per votare contro Mowgly. “Lui – queste alcune delle parole della maestra – non si deve permettere di dire che ho la mente ristretta. Quando io parlo, parlo solo ed esclusivamente di danza, qualsiasi cosa io dica qua dentro”. Timor Steffens è intervenuto a favore del breaker invitando Alessandra a valorizzarne il talento: “Voglio chiederti una cosa – queste le sue parole –: non sei d’accordo con me che come insegnante bisogna assecondare il talento personale della gente, tirare il meglio da loro? Io ho dato a Umberto il pezzo di hip hop ma non lo faccio sfigurare”.

Amici di Maria De Filippi: l’esibizione di latino-americano di Mowgly

Mowgly ha contestato alla maestra anche la sua invadenza in sala, sostenendo che “lo studio che ho avuto in questa coreografia è sempre stato disturbato. Lei mi faceva innervosire. Se una persona entra in sala per dirmi che sono basso io non riesco a lavorare…”. “Una volta – ha risposto la Celentano – si è rifiutato, la seconda è stato lì a far perdere tempo. E io ho sono entrata per dire di non far perdere tempo”. La Celentano ha ragione anche in questo caso: quando ha chiesto a Natalia Titova di fare lezione infatti nel day time si è visto che il breaker fosse in imbarazzo e non volesse ballare latino-americano, sbagliando tra l’altro, visto che nel pezzo presentato in puntata non è stato neanche disastroso come invece pensava. Forse è il caso insomma che Mowgly dia dimostrazione di impegnarsi e di rispettare davvero la professoressa. Lo stesso Umberto Gaudino, interpellato da Maria, ha spiegato che “è stato bravissimo, e devo dire che ha lavorato tanto questa settimana”.

Le ultime news su Amici 18

E non pensate che sia finita qui: la situazione è poi degenerata e ha visto intervenire tutti i professori, con Alessandra furiosa per quello che avevano appena fatto. La puntata è stata bella intensa insomma, e per fortuna ricca anche di momenti che hanno cambiato la vita dei ragazzi: Alberto Urso e Valentina Vernia sono stati ammessi al Serale e forse ci sarà un altro ingresso a sorpresa nelle prossime puntate. Sempre Alberto è stato involontariamente protagonista di un simpatico siparietto con Tish, a dimostrazione del fatto che questa vecchia coppia (non sappiamo di cosa, visto che entrambi non hanno mai confermato alcuna relazione) continua a far parlare di sé. Non possiamo dirlo con certezza inoltre, ma siamo quasi convinti che il meccanismo di accesso tra poco cambierà: ci sono troppe dinamiche strane infatti che rischiano di rendere vana la valutazione dell’esibizione. Restate con noi!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top