Skip to main content

Classe amici 2019 protesta marcoAnticipazioni Amici 18, oggi ospite Enrico Nigiotti

La puntata di oggi di Amici 18 non è stata registrata, quindi le nostre non sono anticipazioni certe, fatta eccezione per quelle che riguardano gli ospiti. Stando a quanto scritto proprio da lui infatti, in studio arriverà Enrico Nigiotti a cantare sicuramente Nonno Hollywood, bel pezzo con cui si è fatto notare a Sanremo 2019 e che si aggiunge ai già bellissimi Complici e L’amore è. Per quanto riguarda i concorrenti che indosseranno la maglia del Serale non vi è alcuna certezza, anche se, diciamocelo, qualche nome è scontatissimo. A meno che – e questo è sempre da mettere in conto – Maria De Filippi e la sua squadra, professori compresi, non dovessero riservarci qualche sorpresa.

Serale Amici, Alberto Urso nuovo concorrente?

Alberto Urso ad esempio si è preparato tutta la settimana su Perdere l’amore ed E lucevan le stelle, due pezzi che valorizzano la sua voce, sicuramente d’impatto e che qualora dovesse avere la media del 9 gli permetteranno senz’altro di entrare di diritto al Serale di quest’anno. Siamo ancora lontano dall’inizio della fase finale della trasmissione ma i ballerini e i cantanti dovranno stare molto attenti: anche se si è lontani infatti non è tempo di perdersi in chiacchiere perché c’è sempre qualcuno dietro l’angolo che intende soffiarti il posto. Lo sanno senz’altro Mowgli, Alessandro e Miguel che finora sono finiti spesse volte sotto osservazione. In effetti più che parlare di ingressi al Serale bisognerebbe iniziare a pensare proprio alle eliminazioni.

Concorrenti eliminati: nessuno è davvero al sicuro

Rudy infatti ha mostrato una certa frustrazione nei confronti del comportamento di Alessandro che infatti non riesce ancora a venir fuori al meglio, anche se la sfida che ha fatto l’ha superata egregiamente. Per quanto riguarda Mowgli c’è la Celentano a sbarrargli la strada e riguardo a Miguel, beh, tutto dipende da come si metteranno le cose: anche se è il preferito di Timor infatti al momento si stanno creando troppe dinamiche che non vedono nessuno al sicuro. E proprio da questo dipendono le ultime importanti dell’insegnante. Non sappiamo insomma cos’accadrà oggi ma una cosa è certa: se Alberto potrebbe entrare al Serale, per qualcuno l’ingresso potrebbe non essere così scontato. Restate sintonizzati perché vi aggiorneremo su tutto!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.