Skip to main content

Alvis cantante Amici 2019

Significato tatuaggio Alvis di Amici 18, la domanda di Alberto Urso

Alvis è un nuovo concorrente di Amici 2019. Non sta facendo parlare solo per la sua bravura (e per aver vinto la sfida contro Giacomo Eva) ma anche per quel tatuaggio sul volto che ha incuriosito i più. Alcuni concorrenti di Amici 18 sono fra questi. Alberto Urso, per rompere il ghiaccio, ha deciso di fare qualche domanda al cantante, che ha dimostrato subito di essere timido e di poche parole: gli ha chiesto il preciso significato del suo tatuaggio. Alvis ha cercato le parole giuste per dargli una spiegazione esaustiva. Grazie a questa domanda del tenore, ora tutti sappiamo perché Alvis abbia deciso di tatuarsi sul viso la parola “wasted“, che significato “sprecato”.

Amici 2019, Alvis spiega perché ha quel tatuaggio sul viso

Queste sono state le parole di Alvis: “Nella mia vita mi sono sprecato molto. Ho sprecato delle opportunità. Mi sono buttato spesso giù da solo”. La conversazione tra Alvis e Alberto Urso è finita qui. Anche perché il tenore deve risolvere dei problemi con Tish! Le ha detto una frase particolare, che ha provocato una reazione nella cantante. Il rapporto si è incrinato dopo l’ultima litigata avvenuta ad Amici di Maria De Filippi e adesso pare addirittura che i due stiano frequentando compagni diversi… Tish starebbe conoscendo meglio proprio Alvis.

Amici gossip, cosa sappiamo di Alvis?

Il nuovo cantante di Amici 18 non parlerà molto di sé, ne siamo certi. Forse i suoi fan riusciranno a strappargli qualche confessione su Instagram, dove è comunque molto attivo. Una volta entrati nella scuola, nessuno può rimanere immune ai gossip. Nemmeno i concorrenti più riservati. Scopriremo se è fidanzato, per esempio, e a cosa si riferisca precisamente quel suo tatuaggio. A proposito di fidanzamenti: avete saputo cosa è successo tra Ellynora e Giacomo Eva una volta che il cantante è stato eliminato? Ma le curiosità non mancano nemmeno su professori e professionisti: Andreas Muller e Veronica Peparini hanno disseminato altri preziosi indizi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.