Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi a Verissimo risponde a Simona Ventura: la verità su Riccardo Fogli

alessia marcuzzi e silvia toffanin

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Alessia Marcuzzi a Verissimo: cosa ha detto su Riccardo Fogli e Simona Ventura

Alessia Marcuzzi è tornata a Verissimo – nella puntata in onda su Canale 5 sabato 4 maggio 2019 – per fare un bilancio dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Che è stata travolta dalle critiche dopo il confronto tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Una polemica che ha coinvolto pure la bionda conduttrice, che nello studio di Silvia Toffanin ha confessato le sue colpe. Alessia ha ammesso di non aver gestito nel migliore dei modi la faccenda e per questo, dopo il video messaggio di Corona, ha chiesto scusa al cantante dei Pooh per quanto accaduto. Ma durante l’intervista la Marcuzzi ha voluto rispondere pure a Simona Ventura, che ha duramente criticato la collega più giovane per la sua conduzione.

Le parole di Alessia Marcuzzi su Riccardo Fogli a Verissimo

“Fino all’intoppo con Riccardo mi sentivo proprio che fosse la mia Isola più bella, anche come conduzione. E poi è successo che con Riccardo Fogli è arrivata questa onda anomala che ci ha travolti tutti”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi a Verissimo. “Mi sono voluta scusare con lui in diretta, soprattutto per non averlo abbracciato abbastanza. Solitamente sono molto materna, ma in quel caso non sapevo bene cosa fare e mi sentivo in colpa, perché avrei potuto evitarlo. Io le mie responsabilità me le prendo. Quando ho visto quel video messaggio non ero molto d’accordo. Avrei voluto Fabrizio Corona in studio perché sarebbe stato più facile avere un contradditorio. In quel video c’erano per me delle cose troppo violente e il mio errore è stato quello di non dire ‘No’ più forte. Non potevo dissociarmi da quel video perché lo avevo visto, per cui, non essendo ipocrita, a Riccardo ho potuto dire solo mi dispiace”, ha aggiunto.

Alessia Marcuzzi è arrabbiata con Simona Ventura

Alessia Marcuzzi ha così risposto alle critiche di Simona Ventura: Non si parla male dei colleghi. È una cosa che trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia, ognuno ha il suo modo di condurre. La cosa che mi fa sorridere è che noi abbiamo iniziato insieme. Anche se il ‘gobbo’ può essere fondamentale e non bisogna denigrare i suggeritori, ora ho quasi 47 anni, sono quasi trent’anni che faccio questo mestiere e mi viene da ridere quando si parla di copione o di uso del ‘gobbo’, perché non sarei ancora qui dopo 30 anni, ne avrò avuti di successi! C’è bisogno di solidarietà tra colleghe. È un peccato che non ci sia e che si debbano andare a dire delle cose che secondo me sono un segno di debolezza”.

Il futuro di Alessia Marcuzzi dopo l’Isola dei Famosi

Intanto sembra certo l’addio di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi. Dopo l’ultima edizione, che non ha brillato per gli ascolti tv,  sembra che Mediaset abbia deciso di mandare in soffitta il reality show. Per la Marcuzzi ci sono all’orizzonte nuovi progetti televisivi: la presentatrice romana è in lizza per condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip (orfana proprio di Simona Ventura che è tornata in Rai!) e la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top