Connect with us

Amici

Alberto Urso: “Ho un’amante”, Rudy Zerbi lo bacchetta

alberto urso dopo amiciAlberto Urso è fidanzato? Il tenore preferisce evitare di rispondere

La vita privata di Alberto Urso continua a essere top secret. Non sappiamo, infatti, se si sia fidanzato con Tish (ma alcuni indizi farebbero pensare che si starebbero semplicemente frequentando) o se invece ha il cuore che batte per un’altra ragazza… Fino a prova contraria, Alberto di Amici è single. Anche se Rudy Zerbi lo stuzzica spesso per scoprire la verità. Alberto preferisce usare l’arma dell’ironia per non rispondere mai direttamente alla domanda del professore della scuola di Canale 5. Prima o poi, racconterà tutta la verità sulla sua situazione sentimentale? O i fan continueranno a credere che ci possa essere un futuro con Tish?

La battuta di Alberto Urso sull’amante, Zerbi lo bacchetta

Dopo aver scoperto che Alberto Urso porterà la sua musica all’estero, adesso ha fatto tanto chiacchierare l’ultima frase detta proprio da lui in una Instagram story di Rudy Zerbi; l’insegnante gli ha chiesto con chi era al telefono e il tenore gli ha risposto in questo modo: “Sto parlando con la mia amante… ho la fidanzata, la moglie!”. Zerbi lo ha bacchettato: “Ma no, tu puoi amare solo la mamma!”. Ebbene sì, nessuna fidanzata dall’altra parte del cellulare, ma sua madre, con la quale ha un splendido rapporto.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi: tutto quello che c’è da sapere sugli ex concorrenti e sulla nuova edizione

Pochi giorni fa Alberto Urso è stato presente ai casting di Amici 2019/2020 e adesso sappiamo delle grandi curiosità sui prossimi concorrenti e sugli insegnanti della scuola. Cos’altro scopriremo sui personaggi legati al talent show di Maria De Filippi? Vi possiamo dire, oltre a questo, che Alessandra Amoroso ha chiarito finalmente tutto sul suo “ritiro dalla scena musicale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top