Connect with us
Alba Parietti contro il figlio

News

Alba Parietti, ritorno anticipato in Italia e nuovo tampone: cosa succede?

Alba Parietti ritorna in anticipo in Italia. È pronta per il nuovo tampone che le dirà se è positiva o negativa al Coronavirus. Lei, comunque, è certa che non lo abbia contratto, visto che è risultata immune dopo il test sierologico. Ma deve farlo ugualmente, rispettando quel protocollo riservato agli italiani che ritornano da paesi a rischio, come appunto la Spagna. La showgirl e opinionista ha casa a Ibiza, dove non sono stati registrati molti casi, per questo è piuttosto tranquilla per l’esito. Ha deciso di ritornare in Italia prima del previsto per scoprire il prima possibile qual è il risultato del tampone e se potrà ritornare a viaggiare. Sì, perché dopo una breve sosta nella sua abitazione, volerà alla volta di Courmayeur, ai piedi del Monte Bianco, zona sicura, dove non esiste una reale preoccupazione  nei confronti del covid-19. Questo non significa che non rispetterà tutte le norme: mascherina, guanti e gel disinfettante sono sempre con lei; fa sempre attenzione anche al distanziamento sociale.

Ritorno di Alba Parietti in Italia anticipato e nuova tappa dopo il tampone

La Parietti, recentemente, aveva parlato del rischio di finire in quarantena, per questo spera che non ci sia nessun risultato sorprendente dopo il tampone. Su Instagram, ha spiegato quali saranno i suoi prossimi spostamenti: “Torno in anticipo di 10 giorni. È giusto così. Tampone e, se tutto è a posto, Courmayeur. Dove sarà  più facile rispettare le regole”. La showgirl, questa volta, non ha voluto scatenare nessuna polemica e anzi ha chiesto a tutti i suoi follower di Instagram di seguire le norme anti-covid, anche se le vacanze hanno fatto abbassare a tutti la guardia. Questo non deve succedere più, soprattutto in vista della riapertura di scuole e università: “È dura ma dobbiamo tornare al rispetto più totale delle regole per far sì che la gente si ammali meno possibile, le scuole possano riaprire e aiutino così il lavoro e l’economia di tutti”.

View this post on Instagram

Tout Passe, Tout Lasse, Tout Casse #ibiza come feci alla fine di febbraio, torno in anticipo di 10 giorni . E’ giusto così . Tampone e se tutto e’ a posto. Courmayeur dove sara ‘ più facile rispettare le regole . Lo stiamo facendo in tanti . Perché quando si deve bisogna , capire il problema e migliorare tutti i nostri comportamenti. Le vacanze ci hanno fatto dimenticare il peggio. Ma dobbiamo tornare tutti in noi e preoccuparci degli altri , oltre che di noi stessi .. Un esame di coscienza e domandiamoci tutti come aiutare a non diventare veicoli di trasmissione di virus. Chi ha sintomi deve stare attentissimo ma anche gli asintomatici sono pericolosi. Mascherine il più possibile , al chiuso sempre . Aiutiamo i bambini che devono tornare a scuola e tutti noi soprattutto i più fragili rispettiamoli rispettando le regole di distanziamento , igiene e coscienza . Se abbiamo dubbi , abbiamo visto persone che sappiamo essere contagiose quarantena e esami . Aiutiamoci tutti con rispetto e coscienza . E’ dura ma dobbiamo tornare al rispetto più totale delle regole per far sì che la gente si ammali meno possibile , le scuole possano riaprire e Iutuamo così il lavoro e l’economia di tutti

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Alba Parietti nel mirino degli hater: critiche per viaggio in Spagna e aspetto fisico

Nonostante queste parole, Alba Parietti è stata duramente attaccata. Da una parte c’è stato chi l’ha criticata dicendo che è da irresponsabili andare in Spagna, considerato l’altissimo numero di contagi; dall’altra, invece, c’è stato chi ha avuto qualcosa da ridire sul suo aspetto fisico. Lei, ormai, sa che ogni suo feed di Instagram scatena polemiche su polemiche e risponde ogni volta con grande educazione, anche a chi, senza motivo, cerca di ferirla prendendo di mira il suo aspetto fisico. Alba adesso è solo concentrata sui prossimi progetti lavorativi, sperando che non vengano mandati all’aria da una nuova quarantena. Presto farà un nuovo tampone per essere più serena. È riuscito a farlo, dopo giorni e giorni d’attesa, anche il figlio di Paola Perego: ed è saltato fuori qual è il risultato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top