Connect with us
alba parietti oggi

News

Alba Parietti dimagrita, sette chili in meno: “Tutto merito di Fabio”

La madre di Francesco Oppini è praticamente rinata da quando ha conosciuto il nuovo fidanzato, complice un viaggio in treno

Alba Parietti è rinata. In attesa di vederla alla conduzione del nuovo programma Rai Non sono una signora, la soubrette è più bella che mai all’età di 61 anni. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo la madre di Francesco Oppini ha confidato di aver perso sette chili e ben due taglie. Tutto merito dell’amore del nuovo fidanzato Fabio Adami, che frequenta ormai da qualche mese.

Alba Parietti ha affermato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti:

“Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”

Chi è il nuovo fidanzato di Alba Parietti

Dopo anni di singletudine Alba Parietti è tornata a sorridere grazie a Fabio Adami, manager 55enne di Poste Italiane. I due, come raccontato dalla stessa Alba, si sono conosciuti su un treno ad alta velocità. Erano seduti lontani e di spalle ma l’uomo si è girato più volte a guardare la Parietti.

Quando sono poi arrivati a destinazione, cioè a Roma, Fabio ha aiutato Alba Parietti con la valigia e la soubrette è scappata via, travolta da un’emozione piuttosto forte e intensa. Adami l’ha inseguita per darle il suo biglietto da visita e da lì hanno iniziato a scriversi. Al settimanale F la presentatrice ha raccontato:

“Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”

Alba Parietti ha spiegato che Fabio Adami è una persona molto dolce e premurosa, attenta ai dettagli. È solito mandare tanti fiori e fare molteplici sorprese. L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha raccontato un aneddoto particolare:

“Quando ho subito un furto è riuscito a ritrovare le stesse scarpe che mi avevano rubato e me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto: “Nessuno potrà mai rubarci niente”. Sono otto mesi che fa questo tipo di cose ogni giorno. Forse mi sta abituando troppo bene. Mio padre era così”

Il rapporto tra il compagno di Alba Parietti e Francesco Oppini

Alba Parietti ha confidato che il figlio Francesco Oppini e Fabio Adami vanno molto d’accordo. Si stimano e si vogliono bene, a dividerli solo quindici anni di differenza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è felice di vedere la madre così felice e tranquilla, innamorata dopo tanto tempo.

La Parietti ha precisato che per il momento lei e Fabio Adami convivono a metà. Lui abita a Roma, mentre lei a Milano ma si sono fatti posto nei rispettivi armadi. In futuro chissà…Adami, come Alba, ha un passato importante: due divorzi alle spalle e un figlio.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top