Skip to main content
adriana volpe e il marito al grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Il marito di Adriana Volpe contro Rita Rusic e le dichiarazioni sul lavoro in Rai

Roberto Parli, il marito imprenditore di Adriana Volpe, è tornato ad attaccare Rita Rusic. Nonostante l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori sia stata eliminata dal Grande Fratello Vip da settimane non cessa lo scontro con l’ex conduttrice Rai. In una recente intervista a Live-Non è la d’Urso la Rusic non ha esitato a definire la rivale una donna in un momento lavorativo difficile, che deve scaricare tutti i suoi problemi nella Casa più spiata d’Italia e per questo è più che mai agguerrita e competitiva con gli altri concorrenti del programma. Parole che Roberto non ha digerito particolarmente tanto che, attraverso il settimanale Nuovo Tv, ha voluto chiarire una volta per tutte la posizione lavorativa della moglie, che per anni ha lavorato nei programma mattutini della Rai.

Le parole del marito di Adriana Volpe sul suo lavoro in Rai

“La signora Rusic ha espresso un pensiero a caldo, non valutando che mia moglie ha sempre lavorato e lo sta facendo tuttora. Banalmente, il rapporto con la Rai si è chiuso solo lo scorso giugno. Adriana è una professionista in gamba e molto stimata, ha dichiarato il marito di Adriana Volpe alla stampa. Roberto ha spiegato perché la bionda conduttrice viene spesso attaccata al Grande Fratello Vip: “Lei è una donna diretta e ama la chiarezza. Questo porta inevitabilmente a certe dinamiche nelle relazioni. Comunque, anche se ci sono scontri, vedo che alla fine i concorrenti tendono sempre a superare le incomprensioni”.

Non è la prima volta che Roberto Parli attacca Rita Rusic

Qualche tempo fa Roberto ha commentato entusiasticamente il confronto tra Adriana Volpe e Rita Rusic al Grande Fratello Vip. Un confronto che, a detta di Parli, avrebbe vinto l’ex volto Rai, sempre determinata e risoluta. In quell’occasione si è schierato dalla sua parte anche l’amico e collega Marcello Cirillo, che oggi è spesso ospite del salotto di Barbara d’Urso.

Il matrimonio di Roberto Parli e Adriana Volpe

Adriana e Roberto – entrambi 46 anni – sono sposati dal 2008. Hanno una bambina, Gisele, di 10 anni. La Volpe vive un matrimonio a distanza: Parli, che è un imprenditore nel settore immobiliare, vive a Montecarlo cinque giorni a settimana per esigenze lavorative. Nei weekend raggiunge moglie e figlia a Roma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.