Connect with us

Televisione

Velvet: ci sarà la terza stagione in Italia?

velvet-terza-stagione-alberto-e-anaVelvet 3 stagione: in Spagna già pronti sul set

Si conclude l’avventura Velvet dopo una puntata ricca di emozioni. La morte di Isabel è stato un duro colpo per Alberto, proprio ora che finalmente avrebbe potuto godere della sua compagnia. Le parole di Isabel rimbombano nella testa di Alberto e, per questo motivo, decide di aprire totalmente il suo cuore e prendere la sua vita in mano. Alberto rivela quindi a Cristina il vero motivo del matrimonio: non è mai stato per amore ma solo per motivi economici. Come si comporterà ora Cristina? La cosa certa è che Alberto desidera con tutto se stesso riconquistare la sua amata Ana. La sarta, dall’altro lato, ha deciso in modo definitivo di concludere la sua relazione con Carlos anche se il pilota non sembra volersi arrendere così facilmente. I preparativi per il matrimonio di Rita e Pedro sono come sempre un momento di ilarità, mentre Luisa si trova ad un bivio: accettare un ottimo lavoro o seguire la via del cuore. Bei momenti anche per Clara e Mateo, che concludono questa seconda stagione con la speranza di un lieto fine per tutte le coppie che ci hanno fatto emozionare tra i corridoi della Galleria Velvet.

Quando arriverà in Italia la 3 stagione di Velvet?

Considerando gli ascolti non proprio ottimali, nonostante Velvet sia una delle serie più seguite in Spagna, ci si chiede se la Rai comprerà i diritti della 3 stagione. La cosa certa è che i nostri protagonisti sono già tornati sul set per dare vita a nuove trame. Quello che possiamo dirvi è che, se nella prima serie abbiamo visto Ana e Alberto allontanarsi sempre più, in questa seconda stagione chi ha sofferto più di tutti è stato sicuramente Alberto. Cosa succederà quindi nella 3 stagione? Secondo la rivista Cuore di qualche settimana fa, abbiamo potuto dare uno sguardo furtivo ad alcune immagini dal set. Ebbene, sembra che Ana e Alberto cederanno alla passione! Il giovane Marquez sarà ancora incastrato in un matrimonio senza amore ma inizierà a vedersi furtivamente con Ana.

Velvet 3: una nuova vita per Ana e Alberto?

Ci aspettano momenti davvero bollenti, senza mai scadere nel volgare. Velvet ha affascinato spagnoli e italiani per la sua trama estremamente romantica ma mai del tutto smielata, con una buona dose di risate per merito di Pedro e Rita, e infine un pò di pepe grazie a Clara e Mateo. Ogni personaggio ha incantato il pubblico, con una storia mai banale. Vestiti d’epoca, musiche e attori bravissimi hanno reso Velvet un vero e proprio “sogno ad occhi aperti”. Oltre a questo, sembra che ci saranno dei nuovi personaggi: Charlotte Vega, conosciuta nel Segreto come Rita Aranda Buendia, moglie di Anibal, sarà nel cast della terza stagione di Velvet. Arriverà la figlia di Esteban a portare guai, mentre Cristina e Barbara apriranno un nuovo negozio per fare concorrenza ad Alberto. In tutto ciò ci sarà un nuovo personaggio perdutamente innamorato di Patricia, che metterà in crisi la famiglia Marquez. Aria di matrimonio in arrivo per la giovane Patricia? Alberto, invece, pare che collaborerà con una misteriosa donna…sarà la nostra Philippe Ray alias Ana? Ci aspettiamo quindi di avere al più presto notizie riguardanti la 3 stagione, con la speranza che la Rai, nonostante gli ascolti non eccellenti, non lasci lo spettatore nel mezzo di una storia così romantica ed avvincente. E voi, cosa ne pensate? Ana e Alberto avranno il tanto desiderato lieto fine?

Un nuovo e misterioso amore per Miguel Angel Silvestre! Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. daniela cariani

    12 ottobre 2015 at 20:18

    RAIIIII VI PREGO PRENDETE I DIRITTI DELLA TERZA PARTE DI VELVET NON LASCIATECI
    COSI. IN CASA SIAMO IN 4 TUTTI ANSIOSI E ANCHE LE MIE AMICHE CI FATE SAPERE??? GRAZIE DANIELA DA BOLOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top