Skip to main content

valeria-golino-riccardo-scamarcio-figlioValeria Golino torna a parlare di Riccardo Scamarcio: “Ho cercato di avere un figlio da lui ma non è venuto”

Intervistata da Grazia in occasione dell’uscita del suo prossimo film, Valeria Golino parla a cuore aperto di uno dei momenti che l’ha turbata di più quando stava insieme a Riccardo Scamarcio. La voglia di avere un figlio da lui e la delusione per non averlo avuto l’hanno turbata molto e, ancora oggi, questo fa emergere in lei dei turbamenti. Valeria Golino sul grande schermo torna con il film Figlia mia, il nuovo film di Laura Bispuri in concorso al Festival di Berlino. È l’antagonista di Alba Rohrwacher con cui, nella pellicola, si contende una bambina (figlia biologica della Rohrwacher ma adottata dalla Golino). Con la sua collega è stato un piacere lavorare mentre le sensazioni provate per entrare nei panni del suo personaggio, spiega la Golino, non sempre sono state facili da gestire.

Valeria Golino: la maternità mancata e la storia con Riccardo Scamarcio

Quali sono stati i sentimenti emersi durante le riprese? Per Valeria Golino è stato difficile interpretare il ruolo di una madre pur non essendolo nella vita reale? “Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti” risponde la Golino “In passato ho cercato di avere un figlio (dal suo ex Riccardo Scamarcio ndr), non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite”. Affrontare tutto questo adesso per lei non è stato facile, tuttavia, lo sconforto non ha avuto il sopravvento, soprattutto grazie al supporto ricevuto da parte di Laura Bispuri (la regista). “Una regista, tutto sommato” dichiara lei “Incarna una figura materna”.

Valeria Golino dopo la separazione da Riccardo Scamarcio: “È stata dura”

Qualche tempo fa era stata la stessa Valeria Golino a parlare della fine della storia d’amore con Riccardo Scamarcio. “È stata dura” aveva detto lei in un’intervista rilasciata a Grazia “Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.