Skip to main content

Sonia LorenziniUomini e Donne, Sonia Lorenzini dopo la fine della sua storia d’amore: con Emanuele Mauti? “Ho preso un abbaglio”

Sonia Lorenzini, ospite a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, oggi è tornata a parlare della fine della sua storia con Emanuele Mauti. Come molti probabilmente già sanno, ormai tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne è finita da tempo anche se, di fatto, molte sono le fan della coppia che oggi sperano in un ritorno di fiamma. Le cose però, soprattutto stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla Lorenzini, non sembrano destinate a cambiare al momento. Emanuele Mauti è un capitolo chiuso e, dopo tutto quello che è successo, niente fa pensare che tra i due possa sbocciare nuovamente l’amore.

“Per lui ho annullato tutta la mia vita” ha detto Sonia Lorenzini intervistata dalla Di Miceli “Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte ma lui non le ha apprezzate, non le ha capite”. Tra di loro, spiega Sonia, c’erano di fatto delle forte divergenze caratteriali che inizialmente lei accettava perché accecata dall’amore. “Io mi sono molto adattata al suo stile di vita e lui meno al mio” ha affermato infatti la Lorenzini. “Con Emanuele ho preso un abbaglio” ha affermato poi la stessa rispondendo ad alcune domande rivoltele durante la trasmissione “Oggi non sono più innamorata, non c’è più amore, è andato sempre più scemando”.

Sonia Lorenzini frecciatina ad Emanuele Mauti: “Ha bisogno di una persona che lo assecondi e che gli dica sempre si”

Perché tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti è finita? Entrambi, spiega lei oggi, avevano dei modi di vedere e di ragionare completamente diversi. Eppure con Emanuele l’ex tronista di Uomini e Donne c’è rimasta un anno, come mai? “Io all’inizio ero accecata dal sentimento che provavo poi con l’andare del tempo i problemi sono diventati sempre più grossi”. Emanuele inoltre, intervistato da Comingsoon.it, recentemente ha anche affermato di essere pronto ad innamorarsi di nuovo. Di questo, che cosa ne pensa Sonia? “Ha bisogno di una persona che lo assecondi e che gli dica sempre si” ha affermato lei ironicamente anche se, ad onor del vero, a molti è sembrata più una frecciatina che una battuta.

Il video dell’intervista a Sonia:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.