Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rossella ha lasciato il trono: conferma Jessica

rossella-intellicato-jessica-vellaUomini e Donne, Rossella Intellicato ha lasciato il trono: la conferma di Jessica Vella

Dopo la sparizione del post che annunciava il ritiro, erano in molti a credere in un ripensamento da parte di Rossella Intellicato riguardo la sua situazione a Uomini e Donne. Ora, però, arrivano le parole dell’amica Jessica Vella, conosciuta al Grande Fratello, a dare la conferma: la bionda torinese non tornerà a fare la tronista di Maria de Filippi. Chiamata a Radio Free Station ad esprimere la propria opinione in merito al percorso dell’amica, con la quale il rapporto è cresciuto tanto da sentirsi quotidianamente, Jessica ha parlato al passato del trono di Rossella, lasciando intuire la fine di un ‘viaggio’ che è stato alquanto breve.

Uomini e Donne, Jessica conferma l’addio di Rossella

“Attorno a lei non c’erano le persone giuste, non si può attaccare più volte e senza motivo una persona che fondamentalmente non si conosce” ha spiegato Jessica Vella riferendosi, seppur implicitamente, a Tina Cipollari e alla rissa sfiorata con Rossella Intellicato. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, dunque, andrà a prendere il posto dell’ex concorrente del Grande Fratello e non di Lucas, come ipotizzato da qualche telespettatore del programma. In difesa di Rossella, intanto, è sceso anche il fidanzato di Jessica, Kevin Ishebabi, che ha espresso piena solidarietà all’ex coinquilina di Cinecittà per quanto avvenuto con l’opinionista di Maria de Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top