Skip to main content

gemma e anna trono over uomini e donneOggi Uomini e Donne: Sossio Aruta non convince nessuno, nuova lite tra Gemma e Anna per Giorgio

Su Canale 5 alle 14.45 ci attente una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo il confronto tra Ida e Riccardo, che sembrano non riuscire a chiarire la loro posizione, Angelo sente il bisogno di prendere la parola. Il cavaliere del parterre maschile chiede alla dama quali siano le sue intenzione. La donna rivela di voler chiudere la conoscenza con lui perché lo vede solo come un amico e vorrebbe continuare ad uscire solo con Riccardo. In ogni caso, l’uomo rivela di aver saputo proprio dalla diretta interessata che oggi avrebbe dovuto chiudere ogni rapporto con Riccardo. Lei smentisce. Tomas è uscito con Grazia, Valentina, Maria e Donatella.

Si passa poi a Sossio Aruta. Il noto e ormai storico cavaliere del parterre maschile del Trono Over sta conoscendo Melania. Lei entra in studio e i due raccontano come stanno andando le cose. La donna si mostra molto entusiasta della romantica sorpresa ricevuta dall’uomo. Lui le ha infatti preparato una cena, le ha fatto trovare una bottiglia di vino e l’ha bendata. In ogni caso, lui comunica di non essere convinto di voler proseguire con la conoscenza a causa dell’atteggiamento di lei. Aruta sembra infatti aver cercato un determinato avvicinamento, che la dama ha però rifiutato. Gianni lo attacca e crede che il cavaliere stia cercando di allontanarsi dalla donna perché non ha voluto alcun approccio fisico. Lui nega e decide di ballare.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Anna discutono per Giorgio

Nel frattempo, si accende una nuova discussione tra Gemma e Anna. Le due signore tornano a litigare per Giorgio. La Galgani continua ad essere convinta che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia. A quanto pare, la dama di Torino non riesce a fare a meno di pensare al rapporto tra la Tedesco e il suo ex.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.