Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, oggi trono classico: Anna tra Emanuele e Marco, Alessia litiga con Gianni

trono-misto-uomini-e-donneUomini e Donne oggi 3 febbraio 2014, trono classico

A sorpresa, oggi una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Oggi 3 febbraio, vedremo la puntata registrata prima della scelta di Anna Munafò (leggete qui chi è il suo nuovo fidanzato), la stessa che ha portato Alessia Cammarota a litigare furiosamente con Gianni Sperti. Ma partiamo dall’inizio e sveliamo ogni cosa. Maria De Filippi annuncia anche per oggi la presenza di Jack Vanore e parte, come di consueto, dal trono di Anna. Emanuele la porta in un elegante boutique per regalarle un vestito che, altro non è che lo stesso che indossa oggi in puntata. La loro uscita, poi, si conclude in un locale dove i due parlano molto della loro situazione, cercando di capire se, una volta fuori da Uomini e Donne, potrebbero, reciprocamente innamorarsi (leggete qui la risposta). Emanuele dice di aver notato un’Anna molto più distaccata nei suoi confronti e, per questo, prima di esporsi, decide di voler vedere l’esterna con Marco Fantini. Il ragazzo la porta in un prato verde, tutto tappezzato da cuscini colorati, e lei gli dice di voler arrivare ad una scelta e, quindi, gli rivela la sua intenzione di non baciare più nessuno.

Gianni Sperti balla con Karina Cascella video!!

Anna verso la scelta tra Emanuele e Marco

L’esterna organizzata da Marco riscuote il consenso di Gianni, il quale, quest’anno, sembra divertirsi ad attaccare i preferiti dal pubblico. In studio, poi, pur ringraziandoli, congeda Arber e Sergio ribadendo la sua volontà di scegliere a breve. La Munafò dice di temere il momento in cui dovrà dire, ad uno dei due, che non è la sua scelta, tuttavia quando si chiude una porta, si apre una poltrona (Marco sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?). Entrano le corteggiatrici e si parte dal trono di Aldo Palmeri. La sua esterna con Emanuela Di Costanzo va benissimo e i due si dilungano a parlare di un’ipotetico colpo di fulmine che potrebbe essere già scattato tra i due. Il bacio, anche stavolta, è inevitabile. Alessia, nello studio di Uomini e Donne, è un fiume in piena e la sua reazione è a dir poco furiosa. In realtà, però, è Gianni Sperti ad intervenire contro di lei, mettendo in luce come la sua intenzione, più che conquistare Aldo, sia, secondo lui, quella di vincere un trofeo, di raggiungere il riscatto dopo la delusione maturata con Francesco Monte. A questo punto, Alessia tira fuori un episodio che sarebbe accaduto in una vecchia pausa di una registrazione: Gianni, in modo dispregiativo, le avrebbe tirato dietro il cartellino con il nome.

Alessia litiga con Gianni, Tommaso tra Flavia e Germana

L’opinionista di Uomini e Donne esce dallo studio sbigottito e Tina e Maria De Filippi lo difendono a spada tratta con l’unico di risultato di dare ad Alessia della bugiarda. Aldo si zittisce e non commenta e quando Gianni rientra, è Alessia a lasciare lo studio. Da allora, la corteggiatrice è sparita dal web, chiudendo la sua pagina ufficiale, e pare abbia disertato anche l’ultima registrazione. Si passa a Tommaso che porta Flavia a Torre del Greco (leggete tutto qui) e le regala un anello. Il tronista, però, vede anche Germana: la va a prendere all’uscita dal lavoro e lei gli confida i segreti della sua vita, lasciandosi andare alle lacrime. In studio, c’è un confronto molto acceso tra Flavia e Germana!

1 Comment

1 Comment

  1. Linda

    4 febbraio 2014 at 12:35

    Ciao, ma che peccato che già si sanno le scelte, a questo punto è inutile guardare il programma. Gianni è una persona educata è Alessia che è proprio maleducata e dice un sacco di parolacce e parla sempre sopra agli altri. Buon lavoro a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top