Skip to main content

Oggi Uomini e Donne: è nato il figlio di Rama Lila Giustini

Fiocco azzurro per Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La modella e web influencer è diventata mamma del piccolo Indra. A dare l’annuncio la stessa Rama su Instagram dove, in una storia, ha pubblicato i piedini del suo bambino. La Giustini – che ricordiamo fu la scelta del tronista spagnolo Jonas Berami – ha partorito a Miami. Una scelta dettata dalla nazionalità del compagno: pare infatti che il padre del neonato sia americano. Rama Lila ha mostrato per la prima volta il viso del suo fidanzato qualche giorno fa, in occasione del baby shower (festa nata negli Stati Uniti per celebrare l’arrivo di un figlio). La ragazza ha però preferito non svelare l’identità del giovane con il quale ha scelto di creare una famiglia. Ma perché il neo arrivato si chiama proprio Indra?

Si tratta di un nome indiano dal duplice significato: secondo alcuni vuol dire “che possiede gocce di pioggia”, mentre per altri simboleggia il “potere maschile”. Non solo: Indra è una delle maggiori divinità dell’induismo, signore del temporale, della pioggia e della magia.

Intanto negli scorsi mesi non sono mancati gli auguri di Jonas: Berami e Rama Lila hanno mantenuto un ottimo rapporto nonostante la loro storia sia durata solo una manciata di mesi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.