Skip to main content

gemma galgani depressioneOggi Uomini e Donne: Gemma non comprende Giorgio e esce con Raffaele

Il Trono Over torna in onda con ricchi colpi di scena. La nuova puntata di Uomini e Donne parte con un simpatico siparietto tra Domenico e Tina. Il nuovo cavaliere del parterre maschile abbraccia, bacia e palpeggia l’opinionista. Lei è sconvolta e senza parole e si vede costretta ad uscire dallo studio per darsi una sistemata. Intanto, l’uomo dichiara di avere una cotta per la Cipollari da circa venti anni. Si passa poi ad un rvm in cui Gemma Galgani si mostra alquanto delusa per il voto ricevuto da Giorgio nel corso dell’ultima sfilata. La dama di Torino non può fare a meno di nominare anche Tina, che secondo la Galgani sta un po’ esagerando con le parole che usa nei suoi confronti.

Secondo Gemma, Giorgio Manetti viene condizionato da Tina Cipollari. In ogni caso, il diretto interessato sottolinea il fatto di non essere uno che si lascia condizionare dagli altri e che i baci che da all’esuberante opinionista sono affettuosi e del tutto innocui. Il cavaliere torna anche a spiegare il perché del 6 dato alla Galgani nel corso dell’ultima sfilata. Il gabbiano spiega di aver considerato fuori tema l’outfit scelto dalla signora. Lei non è d’accordo. Si passa poi alla conoscenza che Gemma sta portando avanti con Raffaele. A grande sorpresa, lui è stato a Torino da lei per un’intera giornata. Tra loro ci sono stati vari momenti di complicità e qualche bacio. In studio sono davvero tanti quelli che credono formino una bella coppia.

Trono Over Uomini e Donne: Ida e Riccardo in crisi

Ida aveva scelto di chiudere con Sossio e continuare a sentire Riccardo. In ogni caso, la dama ha sentito anche Angelo. Riccardo è un po’ confuso e non comprende a pieno l’atteggiamento della dama. Lei non ci vede nulla di male a conoscere altre persone. Maria annuncia che un signore ha chiamato per lei ed è pronto ad entrare, la dama approva e fa entrare il cavaliere. Alla fine i due ballano e la donna decide di farlo restare in studio e di provare a conoscerlo per vedere come va.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.