Skip to main content

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Noemi Ceccacci

Le corteggiatrici di Marco Fantini hanno deciso di giocare duro. In vista della scelta, prevista per fine di maggio, nel trono classico di Uomini e Donne, l’atmosfera si fa sempre più calda tra le ragazze. Quest’oggi, parliamo delle due ragazze che, più di tutte, sembrano aver catturato l’attenzione di Marco Fantini. Beatrice Valli e Noemi Ceccacci sono le maggiori candidate ad essere la scelta del tronista a Uomini e Donne e, oltre a mettersi a confronto negli studi Elios, e davanti agli occhi di Marco, sembra che si stiano sfidando anche sul web ultimamente. Se nel nostro articolo di ieri, vi abbiamo parlato di come la Valli sembri ormai intenzionata a non mollare la presa su Marco, cercando di conquistarlo ad ogni costo, lo stesso possiamo dire anche per Noemi che, dopo essere tornata a Uomini e Donne, pare più agguerrita che mai. D’altronde, non è proprio questo che Marco si aspettava da lei? Anche i fans delle due ragazze sembrano essere molto protettivi con le loro corteggiatrici preferite e, su Facebook e Instagram, non smettono di sostenerle e di scagliarsi contro la rivale.

Noemi Ceccacci risponde a Beatrice Valli

Le stesse Beatrice e Noemi, al momento, sembrano aver instaurato una sorta di gara rispetto ai regali che Marco Fantini ha fatto loro. Sappiamo già che il cameriere di Carpi ha donato alla Valli il suo giubbotto di pelle mentre non eravamo a conoscenza del regalo fatto a Noemi. Come abbiamo potuto leggere a proposito delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne (cliccate qui per sapere tutto), Marco ha fatto una sorpresa alla Ceccacci per il suo compleanno, andandola a trovare e trascorrendo con lei un’esterna davvero romantica e molto emozionante. Non era stato rivelato, però, ancora il dono che Fantini le aveva fatto e, così, quando Noemi è apparsa nella sua pagina ufficiale per salutare i fans, non abbiamo potuto fare a meno di notare lo splendido bracciale che sfoggiava intorno al polso sinistro e che brillava di luce propria. Che sia davvero questo il regalo di Marco? Ormai, tra le due ragazze, oltre alle discussioni che si innescano in studio, sembra essere cominciato anche un duello social con questa sfida tra i regali di Marco mostrati ai fans per far capire loro quanto il tronista le ritenga importanti!

Sfida tra regali per Beatrice e Noemi

Sul web, in previsione delle ultimissime registrazioni di Uomini e Donne, c’è moltissima attesa di sapere qualsiasi novità possa segnare la futura scelta di Marco. I telespettatori di Uomini e Donne, dopo la clamorosa delusione che gli ha inflitto Anna Munafò (leggete qui le critiche che le sono state rivolte di recente), si augurano che Fantini possa decidere per il meglio, puntando su una ragazza che possa davvero renderlo felice. La prescelta sarà una tra Beatrice e Noemi oppure c’è da temere anche la risalita di Jessica che sembra affascinarlo molto e che si pone come terza possibile alternativa?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.