Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Onestini tronista: le parole di Clarissa stupiscono

luca e clarissaGossip Uomini e Donne, Luca Onestini tronista: l’opinione di Clarissa

Clarissa Marchese è riuscita a trovare il grande amore a Uomini e Donne. Lui è Federico Gregucci, calciatore e ragazzo semplice e timido che è riuscito in poco tempo a conquistare il cuore della tronista. I due sono inseparabili e hanno iniziato a convivere sin da subito, come mostrato dal viaggio post-scelta durante il quale abbiamo visto la casa acquistata dalla coppia. In molti si sono tuttavia chiesti quale sia stata la reazione di Clarissa alla scoperta del nuovo tronista di Uomini e Donne. È Luca Onestini, la sua “non scelta”, ad aver occupato il trono rosso, ma Clarissa si dice più che contenta di questa novità.

Luca Onestini sul trono: il pensiero di Clarissa Marchese

Luca è un bravissimo ragazzo e sono felice che Maria gli abbia dato la stessa possibilità che ho avuto io.” svela Clarissa Marchese in una recente intervista a UrbanPost. L’ex tronista – che proprio nel corso di una delle ultime registrazioni è tornata a Uomini e Donne, incontrando Luca – è totalmente concentrata sulla bellissima storia d’amore che sta vivendo ora con Federico Gregucci. Quando le si chiede se abbia ambizioni nel mondo dello spettacolo, Clarissa inoltre chiarisce: “Se ci dovesse essere l’opportunità di lavorare nell’azienda televisiva, sarei molto felice” ha confermato la Marchese, che d’altronde ha nel suo passato ben due importanti esperienze televisive.

Clarissa Marchese e la notorietà: da Miss Italia a Uomini e Donne

La vittoria a Miss Italia mi ha dato la possibilità di lavorare per un anno con il programma e poi dopo all’estero. – ricorda infatti Clarissa, che invece sullo show di Maria De Filippi conclude – Uomini e Donne è stato per me uno stacco dal lavoro e mi sono dedicata alla ricerca di una persona con cui condividere la mia vita. Uomini e Donne però ti dà anche una popolarità che ti permette di lavorare, quindi senza dubbio la differenza è sostanziale.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top