Skip to main content

uomini-e-donne-eugenio-francescaCHI E’ LA SCELTA DI EUGENIO? –  Chi è la scelta di Eugenio a Uomini e Donne? Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Eugenio ha appena scelto Francesca Del Taglia  . Dopo ben sette mesi di trono blu, intere settimane in cui ci siamo chiesti chi potesse essere la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, ecco che l’arcano è stato svelato. Questo pomeriggio Eugenio ha scelto Francesca Del Taglia come sua fidanzata, gettando Eleonora Mandaliti nella delusione più totale. La registrazione, durata  circa due ore , è appena terminata con Eugenio Colombo che ha messo finalmente fine ai giochi e alla sua esperienza a Uomini e Donne e ha scelto la ragazza di cui si è innamorato, Francesca, l’unica che è riuscita a fare breccia nel suo cuore e farlo capitolare sotto i colpi di Cupido. Eugenio si è presentato in studio, supportato dalla sorella e il fratello mentre per Francesca c’erano la madre e la sorella Carolina con la quale aveva vissuto l’attesa. Eleonora, invece, ha preferito l’appoggio della sorella Jolanda e dell’amica del cuore.

FRANCESCA E’ LA SCELTA DI EUGENIO – La puntata della scelta di Eugenio a Uomini e Donne è iniziata intorno alle 17 e si è protratta fino ad ora. Una registrazione lunga e, crediamo anche molto dolorosa per Eugenio che ha scelto di fidanzarsi ufficialmente con Francesca Del Taglia, infrangendo i sogni d’amore e le aspettative che, invece, Eleonora Mandaliti aveva riposto in lui. La puntata si è aperta con un lapsus di Maria De Filippi che ha chiamato Francesca tra le corteggiatrici di Andrea, provocando la gelosia di Eugenio. Tocca poi a Gianni e Tina cimentarsi con i soliti sondaggi pre-scelta a Uomini e Donne. Vanno al mercato e tra la gente, dove incontarno persone dai pareri tutti diversi. Intanto, scorrono i video dei best moment con le due corteggiatrici e le immagini dell’ultima esterna con Eleonora. Colombo va a conoscere i suoi colleghi di lavoro, dopodichè va con la Mandaliti a fare una passeggiata sul Lungotevere per andare al mare dove Eleonora gli spiega che è per lei è cambiato tutto. E lì, infatti, che ha capito di volerlo come suo compagno. Viene mostrata, poi, l’esterna con Francesca, quella di cui vi abbiamo parlato nel weekend, girata a Firenze.

EUGENIO HA SCELTO FRANCESCA – Eugenio ha avuto modo di conoscere la madre di Francesca, nonchè la sorella e la sua cagnolina Mia. Anche per loro un’ultima passeggiata sul fiume a cornice della loro ultima esterna a Uomini e Donne. Si passa all’uscita elle ragazze e al rientro di Eleonora. Eugenio, con molta difficoltà, le dice che non è la sua scelta e sembra essere davvero dispiaciuto nel salutarla, tuttavia, la scelta ormai è stata presa. Entra Francesca e Eugenio, con un lungo di discorso, le dice che è la sua scelta e lei esplode in un pianto liberatorio e sentito. La puntata si chiude con un’ammissione molto tenera di Eugenio: “Maria, mi sono innamorato” – ha detto sulle ali dell’entusiasmo e di un nuovo amore che sta per nascere.

4 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.