Skip to main content

Uomini e Donne, Karina Cascella ricorda Emanuele di Vero Amore

A distanza di dieci anni da Vero Amore, Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, torna su quell’esperienza, spiegando come andarono le cose tra lei e il suo allora fidanzato Emanuele dopo la partecipazione allo show di Maria De Filippi. Proprio ieri vi abbiamo rivelato chi sono, tra coppie e tentatori, i volti noti di Uomini e Donne che parteciperanno a Temptation Island e oggi, approfittando dell’intervista che la Cascella ha appena rilasciato a Fanpage, scopriamo cosa successe davvero a telecamere spente, una volta terminato Vero Amore, tra lei e Emanuele Archimio, il ragazzo che, davanti a tutti, le chiese di sposarlo. Karina svela che stava guardando Uomini e Donne, quando decise di chiamare la redazione di Maria De Filippi per proporre lei e il fidanzato come una delle coppie di aspiranti partecipanti. Il suo sogno era quello di fare un’esperienza televisiva e, dopo aver fatto i provini per il Grande Fratello, provò anche con la carta “Vero Amore“. Karina si dice molto fortunata perchè la richiamarono subito dopo quella telefonata.

Karina Cascella svela il tradimento di Emanuele Armiento

Per lei e Emanuele, l’esperienza a Vero Amore si concluse nel migliore dei modi visto che il fidanzato le fece una proposta di matrimonio. Qualche mese dopo, però, la ritrovammo a Uomini e Donne in qualità di opinionista e consigliera del suo amico, conosciuto a Vero Amore, Salvatore Angelucci. Cosa successe davvero tra lei ed Emanuele in quel lasso di tempo è un mistero che oggi, però, è stato svelato. A quanto pare, non sarebbe stata la sua volontà di fare televisione a separarli, tanto meno una sua eventuale infatuazione per Salvatore Angelucci: “Non c’entra assolutamente nulla anche perchè la mia storia finì per un tradimento da parte sua. Venni a scoprire che Emanuele mi tradiva da tempo con una delle mie migliori amiche“. Dunque, è questa la verità: il suo nuovo impiego a Uomini e Donne e la vicinanza dell’uomo da cui, poi, avrebbe avuto una bambina, non giocarono un ruolo determinante nella rottura con Emanuele ma fu proprio Archimio a precludersi la possibilità di un futuro con la Cascella a causa del suo atteggiamento sleale. Ma, a poche settimane dall’inizio di Temptation Island, come vede Karina il cast scelto dalla redazione di Uomini e Donne?

Karina sorpresa da Germana Meli

A sorprenderla molto, è stata la partecipazione di Germana Meli, peraltro già molto criticata sul web. Alla luce del suo coinvolgimento con Tommaso Scala, per il quale ha versato fiumi di lacrime quando ha scoperto di non essere la sua scelta a Uomini e Donne, Karina non pensava minimamente che potesse accettare l’invito a presentarsi come tentatrice. Secondo la Cascella, Germana si sarebbe consolata troppo in fretta dopo la delusione che le ha inflitto Tommaso per cui è rimasta spiazzata nel vederla già alle prese con i vari fidanzati.  Cosa ci aspetta dalla nuova edizione di Vero Amore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.