Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Francesco Monte torna a parlare di Teresanna: la richiesta

uomini e donne francesco e teresannaUomini e Donne, Francesco Monte torna a parlare di Teresanna Pugliese: la richiesta ai fan

Mentre la fidanzata Cecilia Rodriguez è appena entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne. Inevitabile non menzionare Teresanna Pugliese, la tronista e corteggiatrice con la quale ha vissuto una tormentata storia d’amore. Interpellato da un fan nel corso di una diretta su Instagram, l’attore pugliese è letteralmente sbottato. Il modello ha chiesto di non parlare più di quella vecchia relazione, perché ormai sono passati tanti anni ed entrambi si sono rifatti una vita. Ergo: a Monte non interessa più nulla di quel legame, il presente e il futuro è con la sorella di Belen Rodriguez. Francesco ha sottolineato sui social network di essere innamorato pazzo della sua ‘gorda’ e di sostenerla in pieno nella nuova avventura a Cinecittà.

Francesco Monte e la storia con Teresanna a Uomini e Donne: il fidanzato di Cecilia Rodriguez dice basta

“Ancora con Teresanna? Sono passati cinque anni!” ha tuonato Monte su Instagram a chi gli ha chiesto delucidazioni circa il suo rapporto con la Pugliese. “Lei si è rifatta una vita, ha una famiglia ora. Anche io ho un’altra vita. Stiamo bene così” ha aggiunto il ragazzo che ha dunque chiesto a tutti i suoi fan di non parlare più di quella vecchia storia. Perché quella relazione è ormai il passato e l’ex tronista è felice di come sono andate le cose. Subito dopo la fine della storia d’amore con la napoletana, ha incontrato Cecilia, con la quale ha intenzioni serie. In più di un’occasione i due hanno parlato di matrimonio e figli e questo sogno si realizzerà, con tutta probabilità, a breve. E sì, perché l’argentina ha chiarito di volere diventare mamma entro i trent’anni.

Uomini e Donne, Francesco Monte ha dimenticato Teresanna: il futuro è con la sorella di Belen Rodriguez

Se Cecilia e Monte una famiglia devono ancora costruirla, Teresanna è genitore da tempo. Nel 2015 ha partorito il piccolo Francesco, chiamato così in onore del suocero. Il compagno della Pugliese è Giovanni, del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. La coppia convive a Napoli e non è sposata. L’ex protagonista della corte di Maria De Filippi continua a lavorare nel mondo dello showbiz come modella ma è anche un’apprezzata web influencer sui social network.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top