Skip to main content

francesca-eugenio-uomini-e-donneUOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA EUGENIO COLOMBO – Il trono blu di Uomini e Donne è un argomento che ci piace sempre moltissimo. Quest’oggi vogliamo parlarvi di Francesca Del Taglia e di Eugenio Colombo, oltre che quello con Andrea Offredi. A Uomini e Donne si sta sviluppando un vero triangolo in proposito con Francesca che rimane al centro dell’attenzione del trono blu e soprattutto dei tronisti. Vi abbiamo già parlato del suo ritiro per problemi di famiglia, questione che la terrà lontana dagli studi Elios di Cinecittà per un pò, almeno fino a quando non si saranno risolti. Francesca, nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata non era presente in studio, tuttavia, ancora una volta l’attenzione ha finito con lo spostarsi quasi interamente sulla sua persona. Il motivo è da ricondurre alla forte curiosità che i tronisti nutrono per lei, soprattutto Andrea Offredi che, nelle ultime esterne, è parso quasi innamorato della Del Taglia, come un quindicenne al primo amore.

FRANCESCA DEL TAGLIA BACIA ANDREA OFFREDI – Il modello di Cologno al Serio non ha mai fatto mistero del suo interesse nei confronti di Francesca e ha sempre detto esplicitamente di preferirla alle sue corteggiatrici che reputa alquanto “addormentate” e prive di iniziativa verso di lui. La verve della toscana, invece, l’ha affascinato fin dalle prime puntate e il fatto che, con lei, non abbia mai desistito, anche quando la Del Taglia gli ha fatto capire di essere sempre lì per Eugenio, la dice lunga sul suo saper aspettare e pazientare fino al momento giusto. A Uomini e Donne, il momento di Andrea Offredi è giunto con la sua ultima esterna a Firenze quando, dopo aver fatto una sorpresa alla ragazza dei suoi desideri, l’ha baciata con passione, provocando il disappunto di Eugenio. A proposito di Colombo, è tutto finito allora con Francesca? Il suo ritiro e, soprattutto, il bacio con Andrea mettono la parola fine al loro percorso insieme nel programma di Maria De Filippi? Lui ha sempre dichiarato di si, che qualora avesse visto un bacio, avrebbe capito che non ci sarebbe stata più speranza per loro e per il loro rapporto. Adesso che l’ha visto con i suoi occhi increduli la penserà ancora così?

FRANCESCA DEL TAGLIA PIANGE PER EUGENIO – Intanto, dalle anticipazioni dettagliate rispetto alla puntata del trono blu registrata lo scorso mercoledì pomeriggio, viene fuori che Francesca ed Eugenio, dopo l’annuncio di lei di lasciare Uomini e Donne, si sono ritrovati nei camerini per parlare e chiarire la situazione. In quest’occasione, si è vista una Francesca in lacrime nel salutare Eugenio, ringraziandolo per i tutti bei momenti passati insieme e le emozioni che le ha dato. Lui pare le abbia detto di essere molto dispiaciuto del suo ritiro e che, malgrado ciò che dicano o pensino gli altri, solo loro sanno davvero cosa c’è stato tra i due e cosa hanno provato ogni volta che stavano insieme. Quest’incontro – ci chiediamo – che senso ha avuto? Le lacrime di Francesca nascondono un sentimento d’amore per Eugenio che sente sempre più lontano oppure sono lacrime di addio, espresse nella consapevolezza che il loro momento ormai è passato e che ora tocca ad Andrea farsi largo nel suo cuore? Voi che ne pensate?

3 Commenti

  • luke ha detto:

    Trovo tutto molto finto in questi ragazzi/e che van li solo per un posto al sole, o almeno loro così pensano. Fan pena le corteggiatrici a cui non frega niente dei tronisti e fan di tutto pur di stare li. Per forza ha molto più successo il trono over in termini di ascolti e visibilità.

  • DIAVOLETTA ha detto:

    Trovo squallido il susseguirsi degli eventi. Ma una domandina piccola piccola qualcuno se la dovrebbe fare: poichè francesca, come ha detto nell’ultima trasmissione, ha problemi familiari, io penso che avendo questi problemi quanto meno non avrebbe dovuto partecipare all’ultima trasmissione (la rinuncia l’avrebbe potuta comunicare urbi et orbi anche la stessa maria) e, dalle anticipazioni lette, rinunciare all’esterna con andrea. Qualsiasi persona di buon senso capisce che è tutta una compilation fatta solo al fine di rosolare eugenio a fuoco lento. Volete sapere come finirà questa storia? Fra 2 o 3 settimane ci sarà un’entrata trionfale dalle scale (alla teresanna per capirci) da parte di francesca e il rosolato (eugenio) farà la fine di francesco. In altri termini sarà travolto dagli avvenimenti, un pò di moine, qualche strusciata applausi e ovazioni del pubblico amche quando parla e si comporta come uno scaricatore di porto( non me ne vogliano quest’ultimi)e eugenio sarà pronto. Eleonora, svegliati!!!!. Poichè ti ritengo una persona intelligente non farti pure tu sopraffare dagli avvenimenti. Lascia subito la trasmissione. Il finale è gia scritto. Oltretutto eugenio non ti merita.

  • DIAVOLETTA ha detto:

    Avendo riguardato l’ultima trasmissione nella quale francesca invitava claudia a imparare l’italiano faccio presente che anch’io quando la favorita parla un toscano stretto non riesco a capire tutto ciò che dice e non mi sognerei mai di dirle di imparare l’italiano(sono una meridionale della provincia di salerno). Penso che Claudia l’italiano lo sappia parlare ma ha una cadenza particolare la stessa che ha francesca, eugenio, andrea ed altri quando parlano con cadenza o dialetto proprio della loro zona di origine. Oltretutto ricordo che anche la super favorita teresanna quando sbroccava e parlava in napoletano stretto veniva ricoperta da ovazioni da stadio dal parterre e nessuno si sognava di dire che avrebbe dovuto imparare l’italiano. Francesca, è solo questione di cadenza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.