Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Elga e Colomba litigano: la verità su Ettore Coletti

giuliano-trono-overUomini e Donne oggi 31 marzo 2014, trono over

Il lunedì torna la giornata dedicata al trono over. Dopo mesi e mesi in cui Maria De Filippi e il suo staff hanno spezzato la consuetudine di anni, proponendo il trono classico ad inizio settimana, ecco che da oggi 31 marzo 2014, tutto tornerà alla normalità. I protagonisti di questa prima parte del trono over saranno, come sempre, Colomba e Tina anche se la voce di Elga Profili, tornata in studio dopo la rottura con Samuel Baiocchi, non tarderà a farsi sentire. Inoltre, si tenterà di far luce sulla questione relativa a Giuliano e all’eventualità che ci sia lui dietro il profilo Facebook di Ettore Coletti, il nome indicato dalle donne come alter ego della stesso Giuliano. Partiamo proprio da qui. Maria De Filippi, decisa a scoprire chi c’è dietro il nome di Ettore Coletti, manda in onda un filmato che riassume ciò che è accaduto nella puntata precedente, concentrandosi sui messaggi che l’uomo ha inviato a Colomba. Oggi, a Uomini e Donne, Giuliano nuovamente incalzato sull’argomento, svela la sua verità: ha scoperto che, a scrivere sotto mentite spoglie, sarebbe stata una donna, che vuole rimanere anonima e che ha fatto in modo che i sospetti venissero riversati su di lui. Di chi si tratterà?

Elga e Colomba litigano per via di Tina

Intanto, Colomba, dopo settimane da quando Tina l’ha accusata di avere un amante a Viterbo, non rinuncia ad avere le scuse le scuse della vamp e continua a chiederle con insistenza di poter leggere queste mail che la denigrano. E’ Elga, però, ad intervenire in soccorso di Tina e a spendere anche delle belle parole nei confronti di Luigi, l’uomo con cui ha litigato la scorsa volta. A Uomini e Donne, scoppia, dunque, la lite e Silvano non può fare a meno di parlare e di dire la sua: il fidanzato di Colomba restituisce il termine “frustrata” ad Elga e, a questo punto, anche Antonio si sente autorizzato ad esprimersi. Tina, intanto, stanca di doversi confrontare ogni volta con Colomba, la invita ad uscire dalla trasmissione e a viversi la sua storia con Silvano, lontano dai riflettori e dai pettegolezzi che tanto la infastidiscono. Si passa ad un’altra situazione, ossia all’eventualità che la Profili possa ancora sentirsi legata a Samuel e che possa provare un sentimento di gelosia nei suoi riguardi.

Giuliano svela la verità su Ettore Coletti

L’uomo, infatti, così come Sergio, da qualche giorno sta sentendo Isabella e dice di parlare molto bene con lei. Elga non fa una piega e, mostrandosi impassibile, svela che le fa piacere che il suo ex sia subito tornato in pista e che abbia deciso di conoscere la Falascioni. Intanto, lo stesso Samuel, provocando Giuseppe, fa una battuta con riferimento al passato di “ballerina” di Isabella, scatenando la reazione del pugliese che, ancora una volta, torna a spiegare il suo punto di vista sull’argomento.

9 Comments

9 Comments

  1. piera

    31 marzo 2014 at 12:54

    commneto???????? ok mi sono stufata
    adesso poi con Elga…credo proprio che guarderò altro….andate a quel paese

  2. Laura Sonaglia

    31 marzo 2014 at 15:01

    La sig:ra Elga sembra una inquisitrice, ci ha annoiato.

    • Laura Sonaglia

      31 marzo 2014 at 15:10

      La sig.ra Colomba farebbe bene ad allontanarsi da quell’ambiente!
      Speriamo che elga se ne vada di nuovo col suo ragazzo, altrimenti povere le altre signore ……..

    • anna

      31 marzo 2014 at 16:27

      Brava Laura concordo con te, oggi mi sono trattenuta a stento dallo spegnere il televisore.Elga è una donna cattiva, ividiosa, pettegola e critica Colomba dicendole che non ha dignità.Da quale pulpito viene la predica? Tutti contro Colomba, i maschi perchè sono stati rifiutati, le donne perchè non le vuole nessuno e Colomba adesso è felice.

  3. Laura Sonaglia

    31 marzo 2014 at 15:21

    La elga sprizza invidia da tutti i pori, è antipatica e patetica e credo che a causa sua ci asterremo dal vedere il programma.

  4. Laura Sonaglia

    31 marzo 2014 at 15:42

    Bravo Giuseppe!!!

  5. anna maria

    31 marzo 2014 at 16:40

    Non sopporto Antonio, dice agli altri:”ma ti sei guardato in faccia?” di recente l’ha detto anche a Silvano il fidanzato di Colomba, io invece gli consiglierei di guardarsi lui allo specchio, ma si crede bello veramente? Almeno Silvano è un bell’uomo non c’è che dire ma lui è veramente brutto, quando ride non ne parliamo!e poi taccia sempre gli altri di maleducazione, lui è un maleducato senza pari, non ha rispetto per le donne, finchè fanno le carine con lui ok. quando non ne vogliono più sapere, dalla sua bocca esce il veleno.Che uomo cafone!!!!!!!!!!!!!!!

  6. anna

    1 aprile 2014 at 16:31

    Ancora oggi i veleni la fanno da padroni, Tina è un’altra insopportabile, a volte è anche da denuncia, lei può criticare e offendere tutti anche senza cognizione di causa mentre gli altri se si difendono succede un putiferio.Ma perchè ce l’ha tanto con Colomba? forse perchè è l’unica a non farsi trattare male e a difendersi dagli attacchi? Le altre sono delle lecchine come quella odiosa di Elga che ieri si è permessa di attaccare Colomba dicendo che non deve dubitare della professionalità di Tina.Ma di quale professionalità sta parlando? Tina è messa sul “trono” con vestiti da caricatura, spara a zero su tutti, sa solo sputare veleno a iosa ma nessuno può controbbattere sulle sue sentenze.Colomba che non si fa insultare da una come lei gliele canta quattro e lei si inviperisce.Tina e Gianni Sperti fanno ridere i polli.

    • consiglianocerino

      6 maggio 2014 at 00:54

      mi piaceva ma sta diventando troppo noiosa troppe chiacchiere inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top